Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
sempre meglio di esserne illuminati per avere avuto esperienze indirette tramite qualche amico:ph34r::ph34r::ph34r: 8 la sorella di un mio caro amico si è gettata dal balcone:cry:)
pure un mio parente tempo fa s'è suicidato buttandosi da un ponte. purtroppo il ragazzo viveva in una casa con una puzza di cristo fortissima, sapete com'è nei paeselli: le messe, le madonne,... non ce l'ha fatta a ribellarsi senza farsi male.
i genitori, vecchietti, gli hanno fatto chiaramente funerale, messe, anniversari in chiesa.... certa gente non capisce, ci sta poco da fare
-
Citazione:
Segy
io ho tutt'ora esperienze molto più dirette e vicinissime, ma le tengo per me.
tuttavia son sempre pronto ad imparare, grazie a te e al pitonazzo :wink_:
non rispondo...oggi voglio star serena...e vado pure a canecllare dato che ti irrita cio' che ho scritto...ciao
-
PARE CHE ABBIA CAMBIATO IDEA.......
"la mia non è depressione, è male di vivere"
http://www.style.it/peopleshow/luci-...-facebook.aspx
ecco, adesso attendiamo dai luminari una spiegazione sulla differenza....
Citazione:
giulianaspeed
non rispondo...oggi voglio star serena...e vado pure a canecllare dato che ti irrita cio' che ho scritto...ciao
ma figurati :D
-
Citazione:
Segy
dai Segy fai il bravo, è talmente evidente che ha la testa un po' per le sue...nelle ultime 2/3 settimane ne ha dette e smentite molte...sembra confuso, sicuramente non ha equilibrio e piena padronanza delle proprie azioni...ma in questo momento se ti chiedesse aiuto penso che anche tu non glielo negheresti:rolleyes:
magari ti scrive il nuovo inno...
Voglio una Viola Spericolata...
Voglio una Viola bella come la Ju...(ve)
Voglio una Viola esagerata...
Voglio una Viola o mi affogo nel fiu...(me)
-
Citazione:
Fermissimo
dai Segy fai il bravo, è talmente evidente che ha la testa un po' per le sue...nelle ultime 2/3 settimane ne ha dette e smentite molte...sembra confuso, sicuramente non ha equilibrio e piena padronanza delle proprie azioni...ma in questo momento se ti chiedesse aiuto penso che anche tu non glielo negheresti:rolleyes:
magari ti scrive il nuovo inno...
Voglio una Viola Spericolata...
Voglio una Viola bella come la Ju...(ve)
Voglio una Viola esagerata...
Voglio una Viola o mi affogo nel fiu...(me)
chiaramente io "esaspero" il momento e non starei qua a parlare seriamente di una malattia seria, uno poichè non è il luogo adatto, due poichè non sono uno studioso in materia.
ma visto che l'ha reso pubblico è naturalmente dire la propria, con un pò di contorno, per renderlo più gustoso :D
comunque..... l'inno....... lo scriva per l'A.S. Zocca (se esiste)
:tongue:
-
Citazione:
Segy
ma visto che l'ha reso pubblico è naturalmente dire la propria, con un pò di contorno, per renderlo più gustoso :D
appunto....credo che ognuno possa esprimere liberamente il proprio parere anche se contrario al tuo giusto???:wink_::wink_::wink_:
-
V. Rossi non mi piace e non m'è mai piaciuto ne come cantante ne come persona....ma la depressione (se non si tratta di una trovata pubblicitaria) purtroppo non sceglie tra persone di successo o no, tra persone ricche e no, tra chi ha tutto e chi niente, quindi credere che certe "categorie" siano immuni ed addirittura "additarle" come non potenziali malati di depressione in quanto privilegiati è scorretto oltre che insensibile.
La depressione è subdola, si maschera e si fa strada pian pianino, si fa sottovalutare, si fa anche ridicolizzare....ma quando decide di esplodere spesso è troppo tardi.
Quindi vi prego se avete i segnali voi stessi o da chi vi sta vicino, aiutatelo e non ridicolizzatelo.....si chiuderà ancora di più in se stesso e non avrà mai il coraggio di chiedere aiuto!
-
-
Citazione:
giulianaspeed
appunto....credo che ognuno possa esprimere liberamente il proprio parere anche se contrario al tuo giusto???:wink_::wink_::wink_:
oddio.... ho detto il contrario???????????? :wacko::wacko::wacko::wacko:
mi sembra più che giusto.
in un dialogo.. se non concordo con te, ti rispondo... ma questo mica vuol dire che ti voglio dare della bischera in toto. è bello confrontarsi :tongue:
son passionale in quel che sostengo, ma se qualcuno non concorda con quello che sostengo, mica la prendo sul personale. MAI ;)
-
Citazione:
Segy
ecco, adesso attendiamo dai luminari una spiegazione sulla differenza....
:coool::coool::coool::coool: questa sembrava alquanto provocatoria...ma chiedo scusa se mi son sbagliata segy:wink_::wink_::wink_::wink_: