Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sei mica in pista..... che cambia la situazione....
:wacko: non ho capito :wacko:
-
eccolo segy in moto.... ora ti dō ragione per le pressioni....
http://www.megghy.com/immagini/foto%20strane/21.jpg
Citazione:
Segy
:wacko: non ho capito :wacko:
in pista č corretto avere il posteriore pių basso di pressione rispetto all'anteriore.... perchč le sollecitazioni sono decisamente maggiori di conseguenza la pressione sale di pių.
per strada invece no il posteriore viene sollecitato meno e quindi č corretto mettere una pressione superiore all'anteriore.
in ogni caso a caldo il posteriore č sempre pių alto dell'anteriore. (pista esclusa)
-
Citazione:
D74
direi che ti ci trovi benissimo..!!! il prossimo treno di gomme le provo anch'io cosi poi ti dico se sono meglio o peggio delle rossocorsa..!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flower
... ho sbagliato... scusa... il posteriore č a 2,3 e l'anteriore a 2,9... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pressione gomme zx6r [quale tenete su strada?] - Forum Kawasaki Ninja ZX6R
credo che siamo in buona compagnia.... pure in questo forum parlano di tenere, in strada la posteriore pių gonfia dell'anteriore!
adesso gli mando mamba e dirgli che debbono tenere l'anteriore pių gonfio :D
non capiscono proprio un caxxo quelli con la kazzawaki :D
Citazione:
D74
in pista č corretto avere il posteriore pių basso di pressione rispetto all'anteriore.... perchč le sollecitazioni sono decisamente maggiori di conseguenza la pressione sale di pių.
per strada invece no il posteriore viene sollecitato meno e quindi č corretto mettere una pressione superiore all'anteriore.
in ogni caso a caldo il posteriore č sempre pių alto dell'anteriore. (pista esclusa)
guarda che fai confusione.... mamba che ha scritto che tiene l'anteriore pių gonfio, non io :D
io ho scritto che in estate tento 1.9 davanti e 2.0/.01 dietro ;)
-
Citazione:
Segy
credo che siamo in buona compagnia.... pure in questo forum parlano di tenere, in strada la posteriore pių gonfia dell'anteriore!
guarda che fai confusione.... mamba che ha scritto che tiene l'anteriore pių gonfio, non io :D
ma che link posti ???....a caso.?????
tu hai scritto che l'ant.lo tieni a 1.6........stop....ciao....
-
Citazione:
D74
sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)
l'ultima volta che le ho misurate a caldo (in autostrada) ancora un po e mi venica un colpo... erano a 3.0 :blink:
-
Citazione:
Segy
sai la differenza tra l'aumento di pressione tra l'ant.e la post ?????.......in estate ?????....credo di no......:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
ma che link posti ???....a caso.?????
tu hai scritto che l'ant.lo tieni a 1.6........stop....ciao....
certo č la quota pių bassa che sono arrivato con l'anteriore č 1.6... ma il posteriore č sempre stato in pressione maggiore.
ma pensa a cosa scrivi tu....
Citazione:
Mamba
mi ripeto......l'anteriore non l'ho mai toccato...era perfetto...2.1 2.2a FREDDO.....il posteriore andavo a 1.9-2.0 a FREDDO.....vuoldire che a caldo....nell'asfalto autodrenante dolomitico......erano a 2.3-2.4......:rolleyes:
-
Citazione:
Teomotard
l'ultima volta che le ho misurate a caldo (in autostrada) ancora un po e mi venica un colpo... erano a 3.0 :blink:
io da 2.75 a freddo.....mi sono andate a 3.1.....il post....:wacko:
Citazione:
Segy
certo č la quota pių bassa che sono arrivato con l'anteriore č 1.6... ma il posteriore č sempre stato in pressione maggiore.
ma pensa a cosa scrivi tu....
esempio ?....
non hanno meno tendenza a calare...in estate.....ma aumentano......:wink_:
-
Citazione:
Mamba
sai la differenza tra l'aumento di pressione tra l'ant.e la post ?????.......in estate ?????....credo di no......:rolleyes:
esatto io non so niente, sai tutto te, grazie di esistere :rolleyes: