Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... forse non ti sei reso conto... ma anche dal benzinaio risparmi qualcosa se la benzina te la fai te. :laugh2::laugh2::laugh2:
;) ma molti dimenticano o meglio sono indottrinati dalla religione apple che tutto ciò che arriva dalla mela sia NUOVO e miracoloso.......
mentre non sanno nemmeno che è basato su un BSD
......................|--------- OSX
...........|----- BSD
Unix ---|
...........|----- Linux
-
Citazione:
D74
;) ma molti dimenticano o meglio sono indottrinati dalla religione apple che tutto ciò che arriva dalla mela sia NUOVO e miracoloso.......
mentre non sanno nemmeno che è basato su un BSD
......................|--------- OSX
...........|----- BSD
Unix ---|
...........|----- Linux
... è così per tutte le cose... c'è chi compera un Rolex perché conosce e apprezza e chi solo per moda o tendenza.
E' il marketing...
Apple fa delle ottime cose... sta poi ad ognuno di noi valutare se l'esborso maggiore di soldi vale o meno la pena.
Del resto, se un iPhone costasse 200€... quanti altri telefoni pensi che venderebbero?
Non molti, penso.
-
io ripeto ho un macbook solo perchè al lavoro me lo hanno dato..... sennò ne facevo anche a meno...
al lavoro penso di mettere le mani su qualsiasi tipo di mac, pc con vari SO windows (eh mi tocca...) e linux (ubuntu o debian, red hat, qualche suse ma poche...)
e per non farci mancare nulla pure solaris, openindiana (open solaris), os2... si pure quello ahahhaha
i mac dai minimac, agli imac nuovi a quelli vecchi a scatolone.... ai vari tipi di notebook.....
con SO che vanno dagli ultimi..... a system9 haahahah
-
Citazione:
D74
io ripeto ho un macbook solo perchè al lavoro me lo hanno dato..... sennò ne facevo anche a meno...
al lavoro penso di mettere le mani su qualsiasi tipo di mac, pc con vari SO windows (eh mi tocca...) e linux (ubuntu o debian, red hat, qualche suse ma poche...)
e per non farci mancare nulla pure solaris, openindiana (open solaris), os2... si pure quello ahahhaha
i mac dai minimac, agli imac nuovi a quelli vecchi a scatolone.... ai vari tipi di notebook.....
con SO che vanno dagli ultimi..... a system9 haahahah
... segui il mio discorso... non tutti hanno le conoscenze che hai te... o non tutti hanno il tempo e la voglia di imbattersi un un open source... indi per cui... vanno in un negozio e, come per tutte le cose, valutano, in base alle proprie priorità quello che vogliono e deisderano.
Conosco gente che compra Mac PERCHé GLI PIACE LA MELA MORSICATA CHE SI ILLUMINA... che vuoi farci... il mondo è così.
-
ma infatti va bene così....
;) solo che mi fanno sorridere per come stanno a bocca aperta in attesa dei nuovi miracoli della mela....
tornado on topic..... apple dimostra che si caca sotto..... e cerca di bloccare la concorrenza con scuse ridicole....
-
Citazione:
D74
ma infatti va bene così....
;) solo che mi fanno sorridere per come stanno a bocca aperta in attesa dei nuovi miracoli della mela....
tornado on topic..... apple dimostra che si caca sotto..... e cerca di bloccare la concorrenza con scuse ridicole....
... quoto.
... al giorno d'oggi, presumo, che tutti si cacchino un po' addosso.
Quando colossi come Nokia... Motorola... accusano il colpo... ogni passo falso potrebbe portare alla disfatta.
-
sono curioso di vedere cosa microsoft farà con la nokia.... già da quando ha preso la novel... suse è andata in declino..... eheheheh ma hanno travasato (male...) alcune cose in 7.....
google è quella che al momento è messa meglio perchè ha preso in casa motorola...così da prodursi i cell per android direttamente....ma ha comunque dalla sua le case produttrici rimaste in quanto android è il sistema d'elezione...... al momento.
Samsung ha dalla sua una grande ascesa.....e questo infastidisce apple.... che si vede mangiare quote di mercato...
-
Mi si e' rotto l'iPhone3 e non sto prendendo iPhone4 perche' visto che a settimane esce iPhone5 (o 4S che dir si voglia) aspetto un po e prendo il nuovo modello.
Ma ti diro' con questa storia sono propenso a boicottare Apple passando ad un terminale con Android.
-
Citazione:
Kalman
Mi si e' rotto l'iPhone3 e non sto prendendo iPhone4 perche' visto che a settimane esce iPhone5 (o 4S che dir si voglia) aspetto un po e prendo il nuovo modello.
Ma ti diro' con questa storia sono propenso a boicottare Apple passando ad un terminale con Android.
... quindi l'apparecchio è fuori garanzia?
Ma all'Apple store non ti hanno proposto un ricondizionato?
-