Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
:D:D:D:D
zzo ridi te?:biggrin3:
-
Citazione:
Bisa_T100
Quoto! Ecco la considerazione più interessante di tutto il tread! Se non manterranno quel prezzo come faranno a superare la Street in vendite? Non solo, anche riuscendoci, come possono pensare di instillare nella mentalità della gente che questa è la MV che costa poco? Quando uno pensa MV immediatamente pensa "Costano troppo!".....
Non voglio inserirmi nel discorso, voglio solo dare la mia opinione.
A prescindere dal fatto che io le diavolerie elettroniche, la frizione antisaltellamento ecc ecc le considero delle grandissime frociaggini, credo sia indubbio che abbiano una certa utilità nell'uso quotidiano, del resto, non tutti comprano la moto per sentirsi dei veri piloti.
Il problema a mio parere è molto più ampio. Si arriverà al punto che le supersportive carenate verranno abbandonate (come fu per i cross stradali anni fa...) e le case non le produrranno più se non in versione "Track", come già fa KTM con una versione della RC8. E a che cavolo serve l'elettronica a chi va in pista? A dimostrare quanto è veloce la moto indipendentemente da chi la guida?
Poi, va beh, inutile dire che i veri uomini guidano solo moto raffreddate ad aria...:laugh2:
i love this fuckin'guy:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s-one1975
zzo ridi te?:biggrin3:
Rido di te:rolleyes::biggrin3:
-
novità? la mv ha già fatto moto da 4000€? (logicamente con la solita linea di sempre)
-
Citazione:
jamex
novità? la mv ha già fatto moto da 4000€? (logicamente con la solita linea di sempre)
sì ma solo 3 cilindri:rolleyes:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sì ma solo 3 cilindri:rolleyes:
ok quindi niente di interessante
-
Citazione:
FrankyTripleR
Rido di te:rolleyes::biggrin3:
camina suclon:dry: ,vieni il 17 con GTU?
-
Citazione:
jamex
ok quindi niente di interessante
:ph34r:
Citazione:
s-one1975
camina suclon:dry: ,vieni il 17 con GTU?
parto per rodi Simo..:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
ciao Teo:wub:
bah col Daytona sotto la pioggia riuscivo ad arrivare alla fine degli intagli con le sportsmart...e il Day il tc non sa minimamente cosa sia ed è per questo che amavo quella moto:coool:
alla fine non mi cambia niente se fanno moto con o senza tc,con o senza ride by stikighiun,con o senza mappe selezionabile,io resterò sempre dell'idea che sono robe da niente...non sai domarla o hai paura di non farcela?bene te ne compri un altra più blanda.
cazzo se avessi un azienda di moto lo metterei come spot:w00t:
la verità è che ci piace essere cullati da tutte ste cose che servono ad esaltarci illudendoci di non avere limiti...dite o fate quello che volete io la penso così e credo anche che stanotte dormirò come sempre:wink_:
poi vieni te a farmi la morale con quel coso che guidi che quando ci dai il gas o impenna o si intraversa oppure tutte e due le cose insieme :laugh2::laugh2:?
e qui hai ragione da vendere fratè:wink_:
-
in realtà per rispamiare usano i monoblocchi 910 che hanno sbiellato il primo cilindro quindi la moto va a 3 e ha una cilindrata di 675..ecco spiegato il prezzo basso