Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
piietà.......invidia..........scusa ma parlo chiaro anch'io, stai facendo la vittima , esattamente quello che non vuoi fare
stai tranquilla che le possibilità ti saranno sempre date ammesso che tu abbandoni quest'atteggiamento così negativo , e parlo in generale, non solo degli over
scusa ma adesso devo proprio andare , mi hai beccato in un momento incasinato perchè devo partire
non mollare :coool:
scusa sparati!
la vita è scambio,nessuno mi deve dare delle possibilità...non penso proprio di essere negativa..tant'è..taccio va..:rolleyes:
spariti tutti i cagasotto!
-
Citazione:
Luigi
se vi interessa ho preparato la valigia
http://img.alibaba.com/img/pb/009/65...652009_935.jpg
custodiscila ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
Hai riposato un po'? :rolleyes:
Mi sa che anche Luigi si è andato a stendere un attimo....:wacko::wacko: pora stella....:wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Hai riposato un po'? :rolleyes:
Mi sa che anche Luigi si è andato a stendere un attimo....:wacko::wacko: pora stella....:wub:
:biggrin3:
un pochino ma non abbastanza ... comincio ad avere un po' di tosse, mal di gola ... intestini mal messi ........ mal di testa ......................
c'é qualcuno che vuole aggiungere qualche cosa? _D:D
-
Citazione:
natan
un pochino ma non abbastanza ... comincio ad avere un po' di tosse, mal di gola ... intestini mal messi ........ mal di testa ......................
c'é qualcuno che vuole aggiungere qualche cosa? _D:D
Troppo stress.... :ph34r: che vita! :cry:
-
Citazione:
stella crow
Troppo stress.... :ph34r: che vita! :cry:
si, proprio ora ho guardato i miei turni e mi sto già disperando ... ho un susseguirsi di notti e di giorni dove lavoro fino alle 21.00 iniziando il mattino ... e questo per 3 settimane ... :wacko:
ma quanto si può essere stronzi nella vita? :cipenso:
-
Sto facendo il carrè di coniglio....
ora io penso che se anche ci sono delle speci animali e umane...
uno può anche accettare che qualcuno parli di quello che sa fare anche se non è inerente al contesto...
perchè mischiarsi è dell'uomo e della natura ..
ho litigato con gli "albani" qua sopra e forse ne porterò le conseguenze..o forse no....
sono una idealista ..e un po' stupida...ma credo che le persone vadano accettate per quello che sono e i sogni lasciati da parte...rimango sempre anti razzista (se sopravvivo)scherzo!
io parlo di quello che conosco....
spero che il carrè venga buono..poi sopra frullo e gli faccio il salmì..è una delizia...
-
Citazione:
speeddaisy
Sto facendo il carrè di coniglio....
ora io penso che se anche ci sono delle speci animali e umane...
uno può anche accetare che qualcuno parli di quello che sa fare anche se non è inerente al contesto...
perchè mischiarsi è dell'uomo e della natura ..
ho litigato con gli "albani" qua sopra e forse ne porterò le conseguenze..o forse no....
sono una idealista ..e un po' stupida...ma credo che le persone vadano accetate per quello che sono e i sogni lasciati da parte...rimango sempre anti razzista (se sopravvivo)scherzo!
io parlo di quell che conosco....
spero che il carrè venga buono..poi sopra frullo e gli faccio il salmì..è una delizia...
quoto le differenze, il carrè di coniglio e il salmì .... :sleep2:
-
Citazione:
natan
quoto le differenze, il carrè di coniglio e il salmì .... :sleep2:
ciao Naty!
-
Citazione:
speeddaisy
ciao Naty!