Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma scusarsi di che? fosse stato fenomenale nelle 2 partite , ci avrei fatto un pensierino, ma cosi' come stanno le cose, non ne vedo il motivo
rimane il 4° attaccante del milan , il fenomeno :biggrin3:
vero che è il quarto attaccante del Milan, anche se mom è un attaccante puro, ma gli altri tre di che nazionalità sono???????????
Se poi togliamo Cassano e Balotelli (lasciando perdere le sue bravate) tecnicamente dove sono gli attaccanti in grado di saltare l'uomo????????? dimmi.....illuminami......VECCHIO ....saggio.......:laugh2::laugh2:
-
mah
Citazione:
mister51
vero che è il quarto attaccante del Milan, anche se mom è un attaccante puro, ma gli altri tre di che nazionalità sono???????????
Se poi togliamo Cassano e Balotelli (lasciando perdere le sue bravate) tecnicamente dove sono gli attaccanti in grado di saltare l'uomo????????? dimmi.....illuminami......VECCHIO ....saggio.......:laugh2::laugh2:
appunto questi 4 + Black Death e Fabri46 parlano di calcio e di escludere questo o quello e non capiscono una phava,
q8 :laugh2::laugh2::laugh2:
-
vai cassano sei tutti noi...alla faccia di lippi.....
-
madò, q8
Citazione:
urasch
vai cassano sei tutti noi...alla faccia di lippi.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
mister51
senza attaccanti in grado di saltare l'uomo ci abbiamo vinto diversi mondiali............:biggrin3::tongue:
mio GIOVANE amico
-
Citazione:
flag
senza attaccanti in grado di saltare l'uomo ci abbiamo vinto diversi mondiali............:biggrin3::tongue:
mio GIOVANE amico
be certo ai rigori gli uomini son già saltati :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intrip
be certo ai rigori gli uomini son già saltati :D:D:D:D:D:D:D
perche' rossi era uno che saltava l'uomo ?
di quel tipo di attaccanti in italia ne abbiamo avuti sempre pochini, specie negli ultimi 20 anni
se posso esprimere un parere sul calcio :tongue:
-
Citazione:
flag
perche' rossi era uno che saltava l'uomo ?
di quel tipo di attaccanti in italia ne abbiamo avuti sempre pochini, specie negli ultimi 20 anni
se posso esprimere un parere sul calcio :tongue:
rossi si drogava nell'82,
infatti non fece + niente poi
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
e vabbo' ma se non si puo' dare dei rosiconi ai tifosi delle squadre "nemiche storiche" non siamo piu' in un bar ma in chiesa,
:D:D:D
tornando a Fegusson ha parlato della squadra che ha incontrato e non del Club e della sua storia, penso sia diverso.
;;)
Ferguson con una "S" sola :oook:
;;)
-