Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
tu oltre alla moto verde hai pure la maglia verde, vedi un pò tu se non sei padano tu :rolleyes:
.
comunque sono indeciso... ho pure il marsupio rosso
:rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
Si ma sono dell'Idea che sarebbe ora di tenersi cio' che è giusto e non dar peso al resto,
P.S. un esempio stupido ??? sono un tifoso di Valentino e della Pellegrini mi rendo conto che i media li rendono antipatici con una sovraesposizione , ma io personalmente gli do' poco peso, resto loro tifoso pur non gradendo l'atteggiamento dei Media.
;;)
D'accordo con te,
pero' vorrei poter "limitare" il mio orgoglio "padano" al:
al lavoro dei lombardi (onesti),
al risotto alla milanese (quello vero),
alla cotoletta,
agli ossibuchi,
alle trattorie del pavese,
alle prealpi varesine,
al duomo
e alla milano vecchia,
tutto questo non c'entra nulla con
camicie verdi,
figli e parenti privilegiati,
scuole con loghi e imprinting politici,
razzismo travestito,
falso populismo
etc etc.
-
-
Citazione:
roberto70
chi ha vinto??????
e chi lo sa ?
e chissenefrega?
e chi avrebbe saputo del giro di padania , se qualche eroico resistente non si fosse sdraiato in mezzo alla strada e non avesse bloccato il faraonico evento politico-sportivo ?
ribadisco: e' una buffonata, ma perche' darle enfasi?
-
Citazione:
flag
e chi lo sa ?
e chissenefrega?
e chi avrebbe saputo del giro di padania , se qualche eroico resistente non si fosse sdraiato in mezzo alla strada e non avesse bloccato il faraonico evento politico-sportivo ?
Continuando a pagarli coi soldi dello stato italiano pensate sia la soluzione migliore agli inneggiatori della padania?
-
Citazione:
flag
e chi lo sa ?
e chissenefrega?
io non vorrei dargli enfasi, ma neppure dargli i miei soldi!
-
Citazione:
flag
e chi lo sa ?
e chissenefrega?
infatti mi chiedo perchè continuo a leggerti :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
Continuando a pagarli coi soldi dello stato italiano pensate sia la soluzione migliore agli inneggiatori della padania?
Citazione:
Hannibal
io non vorrei dargli enfasi, ma neppure dargli i miei soldi!
era finanziata con soldi pubblici ? differenza con altre manifestazioni sportive ? o l'unica differenza era che si chiamava buffonescamente "giro della padania "?
Citazione:
Segy
infatti mi chiedo perchè continuo a leggerti :rolleyes:
perche' non hai un cazzo da fare :laugh2:
-
Citazione:
flag
perche' non hai un cazzo da fare :laugh2:
mi sa che hai ragione! :laugh2:
-
Citazione:
flag
era finanziata con soldi pubblici ? differenza con altre manifestazioni sportive ? o l'unica differenza era che si chiamava buffonescamente "giro della padania "?
parlavo dei ministri e dei parlamentari,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,che saranno gli inventori di questo bel giro