Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
stadio bello squadra brutta
brutta ma forte :oook:
:sick:
-
Citazione:
Deluxe81
Sì ma Fear tu di che categoria sei???
"Non m'interessa il calcio quindi prendo per il culo tutti senza timore??"
Non mi dire che sei interista!!!
non potrebbe essere altro...
-
Citazione:
Intrip
brutta ma forte :oook:
:sick:
ma quanto ti quoto:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Mi sembra che gli accordi fossero "noi vi concediamo il permesso di costruire a vostre spese, lo stadio potete costruirlo ma l'area intorno che vi concediamo è da riqualificare è sempre a spese vostre con le svariate centinaia migliaia di euro di oneri e concessioni in cassa al comune, tanto l'area è in pieno degrado, cosi fu detto.
poi a chiacchiere possiamo dire quello che preferiamo.
;;)
da quel che so i gobbi pagano oneri e concessioni che neanche un venditore di cocomeri ... che poi la storia dell'area in pieno degrado è una balla colossale, dato che esisteva appunto, uno stadio da 60 mila posti (il delle Alpi eretto per italia 90 a nostre spese e "concesso" ai gobbi per un tozzo di pane), il fu "palastampa" palazzetto per sport, concerti e quant'altro, l'arena rock, quella si opera del tutto inutile e mai utilizzata dal comune di Torino, senza contare che l'intera area intorno (nell'arco di 300 metri al massimo) è già costellata di centri commerciali di proporzioni bibliche (Auchan, Carrefour, Brico center, Norauto ecc ecc) ... credimi... vivendo a Torino e facendo di mestiere il giornalista di cronaca locale qualche "notiziuccia" ce l'ho :wink_:
-
-
Ma annate a caga' tutti !
Voi e i vostri discorsi :D
http://multimedia.lastampa.it/filead...o_cf8fc733.jpg
che gnocca
-
Citazione:
L'inglese volante
per quello a sinistra:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
per quella di destra:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
domenica ce la farete anche senza di loro
-
Dopo aver visto la squadra di ieri sera...la famiglia Agnelli avrà pensato che sarebbe stato meglio tenerseli in tasca quei soldi? :D :P
-
Citazione:
wolf_orso
da quel che so i gobbi pagano oneri e concessioni che neanche un venditore di cocomeri ... che poi la storia dell'area in pieno degrado è una balla colossale, dato che esisteva appunto, uno stadio da 60 mila posti (il delle Alpi eretto per italia 90 a nostre spese e "concesso" ai gobbi per un tozzo di pane), il fu "palastampa" palazzetto per sport, concerti e quant'altro, l'arena rock, quella si opera del tutto inutile e mai utilizzata dal comune di Torino, senza contare che l'intera area intorno (nell'arco di 300 metri al massimo) è già costellata di centri commerciali di proporzioni bibliche (Auchan, Carrefour, Brico center, Norauto ecc ecc) ... credimi... vivendo a Torino e facendo di mestiere il giornalista di cronaca locale qualche "notiziuccia" ce l'ho :wink_:
Beh sei un giornalista allora non parlo piu' .
;;)