Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non eravamo già prima, calcolando che bob e hank divideranno la stessa sedia, e lo stesso pranzo ... :tongue::biggrin3:
ps: comunque piÙ gente c'é meglio é ... così se qualcuno scappa non se ne accorge nessuno :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
non eravamo già prima, calcolando che bob e hank divideranno la stessa sedia, e lo stesso pranzo ... :tongue::biggrin3:
ps: comunque piÙ gente c'é meglio é ... così se qualcuno scappa non se ne accorge nessuno :D
ma Edgard non viene ? :cry:.................................anzi no , meglio che non viene..........potrebbe farmi domande imbarazzanti :w00t::w00t::w00t::rolleyes::tongue:
-
1. Bob
1bis Hank
2 Luigi
3 Intrip
4 Giulianaspeed
5 J2k
6 Grigio
7 stella
8.Alan Ford
9. Gentile consorte di Alan Ford
10. Figlio a carico di Alan Ford
11. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
12.Black Panther
13 Giulio
14 15 16 amici di Giulio
adesso se troviamo un altro siamo in 17 :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
1. Bob
1bis Hank
2 Luigi
3 Intrip
4 Giulianaspeed
5 J2k
6 Grigio
7 stella
8.Alan Ford
9. Gentile consorte di Alan Ford
10. Figlio a carico di Alan Ford
11. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
12.Black Panther
13 Giulio
14 15 16 amici di Giulio
adesso se troviamo un altro siamo in 17 :biggrin3::wink_:
non importa , a tavola il 17 si neutralizza :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
non importa , a tavola il 17 si neutralizza :biggrin3:
quando si mangia non c'è sfiga:wink_:
-
Citazione:
giulio
mia nonna diceva , giusto per rallegrare la tavolata, che quando si mangia si combatte con la morte :rolleyes::rolleyes:
mia nonna è morta a 99 anni , era più lucida di me e mio padre messi insieme e mangiava un soffritto che io avevo bisogno dell'estintore per mandarlo giù
-
Citazione:
giulio
bello.......
mi è venuto in mente una scena de "Una botta di vita" quando Bernard Blier a tavola, chede ad Alberto Sordi se pensasse mai alla morte e l'Albertone nazionale con la bocca piena e quel suo sguardo sbilenco gli risponde " mai durante i pasti" :laugh2:
-
Citazione:
giulio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho dovuto rileggere....avevo letto fig@:tongue::tongue::tongue: e allora pensavo che antonietta era fuori posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come anche Stellina:wub::wub::wub: e magari magari anche io:cry::cry::cry::tongue:
-
Citazione:
IACH
bello.......
mi è venuto in mente una scena de "Una botta di vita" quando Bernard Blier a tavola, chede ad Alberto Sordi se pensasse mai alla morte e l'Albertone nazionale con la bocca piena e quel suo sguardo sbilenco gli risponde " mai durante i pasti" :laugh2:
grande Albertone era troppo forte :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho dovuto rileggere....avevo letto fig@:tongue::tongue::tongue: e allora pensavo che antonietta era fuori posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come anche Stellina:wub::wub::wub: e magari magari anche io:cry::cry::cry::tongue:
ma smettila tanto ormai abbiamo capito che è tutta una tattica :biggrin3::tongue: