Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
ripeto il concetto: il bar è suo, paga le tasse e tutto il resto, se a uno non va bene basta che non ci vada.
:supremo:
questo in tutti gli altri Paesi occidentali... in ItaGlia no...
-
Citazione:
Uzz
Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.
Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri... :dry:
Citazione:
laura83
che le mogli si incavolino coi mariti che ci vanno...:dry:
perchè cacciare lei ?!?!?:blink::wacko:
oppure dovrebbero far chiudere discoteche, night e compagnia cantante... :D
:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Scusi posso andare in bagno senza consumare?
me la spieghi?
-
Citazione:
Uzz
Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.
Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri... :dry:
vero..la colpa è dei moderatori:coool:
-
Citazione:
spitjake
ripeto il concetto: il bar è suo, paga le tasse e tutto il resto, se a uno non va bene basta che non ci vada.
Ma infatti nessuno discute questo io ho solo detto che lei è furba e tristi gli avventori, ancora più triste chi la vuole mandare via.
Per lanciare e pagare il bar non mi pare una gran strategia basarsi su culo ecc
-
PROPONGO UN PELLEGRINAGGIO SOLIDALE AL BARETTO CON APERITIVO TCP...
:D :D
-
Citazione:
Tokugawa
LA cosa che trovo allucinante è che in un paese che ritiene di essere avanzato, che fa parte del G8, che è convinto di essere una "impotenza" economica, nel 2011, ci possano ancora essere episodi di caccia alle streghe degne dei secoli piu bui, addirittura mandavano i controlli della guardia di finanza per renderle la vita difficile....non gli passa un C...O, vi renderete conto che le vostre figlie mettono le foto su fb mentre stanno in mutande e che il vostro parroco di fiducia tappa anche i buchi nel muro.....Che dire?
Basta che non gli tocchi facebook e la chiesa e stanno apposto....siamo propio messi male....
-
dovevate vedere la barrista dell ACLI, i vecchietti affollavano il bar.
-
Citazione:
superIII
Ma infatti nessuno discute questo io ho solo detto che lei è furba e tristi gli avventori, ancora più triste chi la vuole mandare via.
Per lanciare e pagare il bar non mi pare una gran strategia basarsi su culo ecc
ma su quello sono d'accordissimo, dopotutto il livello culturale è quello che sappiamo, ma non capisco la raccolta firme e i dispetti.
l' anno scorso c'è stato un incidente davanti al mio pub alle 5 del mattino, io stavo facendo pulizie con mia moglie perchè la ragazza delle pulizie era malata, sono andato a soccorrere subito e la scena era agghiacciante, ho chiamato ambulanza e polizia e ho fatto il favore di chiamare personalmente la moglie dell'incidentato, lei arriva e come prima cosa chiede: " ma voi che ci fate qui a ste ore?" potrei portare mille altri esempi, i bar e i pub sono considerati da buona parte della popolazione come dei luoghi peccaminosi o chissà cos' altro e su cui si può sparlare impuniti, mettono in giro voci di tutti i tipi, però allo stesso tempo sono una delle attività che mandano avanti il paese...
-
tra reggiolo e novellara mi pare ci sia un'altro bar "interessante", decisamente più interessante!
anzi, è già a novellara... il nome del bar finisce con 31