Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo
:cry::wub: Mettiu porca pupazza vorrei fare bel giro con te....a sti 3 imbecilli che scrivono piace solo chiudere gomme e menarsela sul forum con cagate te invece so che quando cuoi sei un NON motociclista d.o.c.....ho visto il tuo report con gli HD....bella storia.....
-
Citazione:
yatta
:cry::wub: Mettiu porca pupazza vorrei fare bel giro con te....a sti 3 imbecilli che scrivono piace solo chiudere gomme e menarsela sul forum con cagate te invece so che quando cuoi sei un NON motociclista d.o.c.....ho visto il tuo report con gli HD....bella storia.....
:wub::wub::wub: avremo occasioni... spero presto :w00t: molto presto :w00t::w00t:
beh beh.. quella al faaker è stata proprio una bella cosa... una bella esperienza :w00t:
e non vedo l'ora di fare un bel giro con te :rolleyes:
-
Possibile che sto forum sia pieno di bulicci?? :D
-
Citazione:
Slow
:wub::wub::wub:... dici? :w00t:
-
Citazione:
MR-T
:wub::wub::wub: avremo occasioni... spero presto :w00t: molto presto :w00t::w00t:
beh beh.. quella al faaker è stata proprio una bella cosa... una bella esperienza :w00t:
e non vedo l'ora di fare un bel giro con te :rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Slow
:cry: Purtroppo Slow e' Vulcano con la sua gang che spaccano i maroni....:rolleyes: ma un giorno la giustizia divina prendera' seri provvedimenti
:smoke_: intanto piu' Guzzi per tutti.................
-
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:cry: Purtroppo Slow e' Vulcano con la sua gang che spaccano i maroni....:rolleyes: ma un giorno la giustizia divina prendera' seri provvedimenti
:smoke_: intanto piu' Guzzi per tutti.................
Quoto tutto
-
-
Citazione:
Intrip
e voi gli unici in auto ? :cry::cry::cry::cry:
http://img199.imageshack.us/img199/2927/guzziday080.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:mad:
-
:blink::blink::blink::blink: