Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Direi di no però puoi provare col dialetto mantovano!!!
le macie :w00t:
-
Citazione:
pampie
quindi, per ricapitolare ... non ci prendo botte anche stavolta, giusto? :D
aspetta e spera... heheh :D
-
Citazione:
B@Rz
aspetta e spera... heheh :D
ci spero si ... la MV TAMBURINI mi piace un sacco :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fatto ;) Nirvana ... :D :D :D basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata :D :D
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno :)
.......e ho fatto il piu'grande sbaglio della mia vita:tongue:
nirvana para il culo a tutti........sopratutto a quei pezzi di m.... che escono cn ma in moto.......:dry:
BARZ..........NN TI PERDI NIENTE.
E'1ESSERINO BRUTTO E INSIGNIFICANTE.
E PENSA CHE X RICORDARMI LA SUA FACCIA DA BIIIIIIPPPP...GLI HO FATTO ANCHE 1 FOTO..............:D
-
Citazione:
nirvana77
.......e ho fatto il piu'grande sbaglio della mia vita:tongue:
nirvana para il culo a tutti........sopratutto a quei pezzi di m.... che escono cn ma in moto.......:dry:
BARZ..........NN TI PERDI NIENTE.
E'1ESSERINO BRUTTO E INSIGNIFICANTE.
E PENSA CHE X RICORDARMI LA SUA FACCIA DA BIIIIIIPPPP...GLI HO FATTO ANCHE 1 FOTO..............:D
con l'autovelox xò
-
ah che bello 5 pagine prima di queste si promettono botte e poi scoppia l'amore....:wub:
PS: chi l'ha incontrato lo sa purtoppo pampie è così anche nella vita reale :cry:
-
Citazione:
Raiden
ah che bello 5 pagine prima di queste si promettono botte e poi scoppia l'amore....:wub:
e questo è tipico da me :D :D :D :D :D
oh Raiden ... ma te lo ricordi che mi guardavi come se io fossi un marziano? :D
-
non ti guardavo come se fossi un marziano (anche se quando eri al telefono con nail :blink: ) e solo che sono un timidone estroverso che parla poco e ascolta tanto..... :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
non ti guardavo come se fossi un marziano (anche se quando eri al telefono con nail :blink: ) e solo che sono un timidone estroverso che parla poco e ascolta tanto..... :ph34r:
si ma non ti aspettavi che io parlassi come scrivo, vero? :D :D :D :D
è questo che mi spaventa di B@RZ ... se vuole menare a PAMPIE del forum ... a me ... proprio ... mi cancella dal pianeta se mi vede dal vivo :D :D :D :D
-
Citazione:
Raiden
e solo che sono un timidone estroverso che parla poco e ascolta tanto..... :ph34r:
dovresti conoscere everts........ti somiglia..........giuro....:D