Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
siete già in......."azione" dalle 20 di ieri sera??????????????
ma avete esultato al pareggio de Trabafspotdorminkien.............???????:laugh2::laugh2:
no no...del trab me ne frega ben poco,dobbiamo guardare la nostra squadra.
se è in condizione può vincere contro chiunque e non servono i risultati delle altre...
ma ancora la strada è in salita per il gioco...intanto ci prendiamo i 3 punti che fanno morale e classifica :oook:
-
Citazione:
fearless
se è in condizione può vincere contro chiunque e non servono i risultati delle altre...
ma ancora la strada è in salita per il gioco...intanto ci prendiamo i 3 punti che fanno morale e classifica :oook:
concordo..............come ha fatto il Milan con il Cesena..............solo che i detrattori non la pensano così............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
Quoto...:oook:
-
Citazione:
mister51
concordo..............come ha fatto il Milan con il Cesena..............solo che i detrattori non la pensano così............:laugh2::laugh2:
a proposito dei "soliti" detrattori.....è da ieri sera che non si vedono e leggono...:rolleyes::laugh2:
-
posso detrarre ???
c'avete piu' culo che anima :coool:
:tongue:
-
eccone uno
Citazione:
flag
posso detrarre ???
c'avete piu' culo che anima :coool:
:tongue:
:w00t:
senza culo non si va da nessuna parte....ma il 2-1 a tempo scaduto non credo rientri in quella logica :dry:
-
comunque sia...
INTERMERDA
-
nonostante la battuta d'arresto di ieri sera.....continuo ad essere fiducioso.....:coool:
-
Citazione:
fearless
:w00t:
senza culo non si va da nessuna parte....ma il 2-1 a tempo scaduto non credo rientri in quella logica :dry:
solo per citare il regolamento se si fischia una punizione dal limite (o un rigore) entro il tempo di recupero questa va battuta anche se trascorro 60 minuti per la sistemazione della barriera e le proteste.................:wink_:
-
Citazione:
mister51
solo per citare il regolamento se si fischia una punizione dal limite (o un rigore) entro il tempo di recupero questa va battuta anche se trascorro 60 minuti per la sistemazione della barriera e le proteste.................:wink_:
ma no, dai......................c'e' un complotto internazionale contro di loro
e loro son comunque riusciti a vincere contro tutto e contro tutti :biggrin3: