ditelo che fate apposta così non perdo tempo...
Visualizzazione Stampabile
PREFERIREI PRENDERE QUESTA!!!
http://img689.imageshack.us/img689/3726/manblack1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
se volete parlare va bene, se dovete dire boiate vi lascio fare tra voi
Di Er-6n se ne vedono una vagonata in piste come quella di Castelletto di Branduzzo e , in virtù del tipo di pista , danno delle grandi bastonate a moto molto più potenti e costose...ma questo è ovvio.
A mio parere è sempre stata un ottima moto per chi comincia , molto amata anche dall'utenza femminile per le piccole dimensioni , il peso ridotto e la facilità di guida...l'estetica è soggettiva , se si và sul forum Kawa c'è chi la ama....
Ecco , forse si può dire che è un ottima moto per chi non ha grosse pretese , vuole andarci a spasso con la morosa o il moroso , fare casa-lavoro o casa-scuola e magari , con il tempo avvicinarsi anche alla pista senza dover spendere decine di migliaia di euro ...il prezzo la rende abbordabile a chi desidera una moto nuova dai basi costi di gestione
Tanto poi il tempo per cabiare e prendere qualche cosa di più potente/bello/costoso c'è sempre...
abbi pazienza:
la rivale della Hornet in casa kawa è la Z750, casa suzuki la GSR e in casa yamaha La FZ8....
Poi le stesse case fanno moto entry level che costano molto meno e che hanno una dotazione inferiore a livello di componentistica, ciclistica ecc ecc.
queste moto sono la ER-6,la Gladius e la xj6, sono moto più facili e meno impegnative per i neofiti (o per me) e meno costose, perchè fai dei confronti tra prodotti di livello diverso?
Ho capito jamex però io ho parlato di usato a parità di budget e tu hai citato la risposta di Streettissimo.
Coi soldi di una ER6N nuova o usatam cmq mi prenderei una Hornet 600 usata come quella che ho postato se devo prendere una entry level 600, facile, da farci tutto ecc
Lo so anche io che una è 2 cilindri e l'altra 4.
La Z750 non la cago di sbriscio che per me è un assurdo.
Poi mi fai il simpatico con la brutale, dai.
Il mio pensiero pensavo di averlo fatto capire.
te sei un genio