Buon per tutti.
Tagliando 10K (9480 km) e mi ha fatto a 76.26 euro ...
Visualizzazione Stampabile
Buon per tutti.
Tagliando 10K (9480 km) e mi ha fatto a 76.26 euro ...
D'altronde ci sono 40 euro REALI d'olio (Motul 5100, in flaconi da 1 litro, AL PUBBLICO), 16,50 di filtro olio ORIGINALE (DI LISTINO) e 1/2 ora di manod'opera.
Se non hai altre cose (tipo canotto da serrare o piccole perdite di olio dai carter o di acqua, che con questa moto sono abbastanza comuni, a leggere sul forum), ci si stà dentro tranquillamente.
Quello dei 20.000 sarà molto più salato perchè oltre a quello che si fa ai 10.000 ci sarà il filtro dell'aria e le candele (circa 90 euro di materiale prezzi al pubblico) e MOLTA manodopera in più per smontare il serbatoio, cassa filtro, eccetera, controllare/registrare gioco valvole, varie ed eventuali.
Sei stato trattato MOLTO ONESTAMENTE.
Ciao!
tagliando dei 10000 fatto ieri:
olio, filtro, pulizia ed allineamento corpi farfallati, pulizia + ingrassaggio catena, diagnosi + nuova mappa, controllo generale serraggi.
Me l'hanno consegnata lucidata e pulitissima
il tutto per 170 €
Per me ci può stare, considerando che i conce vivono sull'officina e sugli accessori perchè sulle moto non hanno margini eccezionali
Comunque era l'ultimo tagliando perchè l'anno prossimo scade la garanzia e non avrò di certo fatto altri 10k km. I prossimi nel garage di casa con un bel risparmio
azzzzo che bravi.......e onesti :oook:
Dopo aver battuto i record di attesa per la tigrotta (3 mesi) ora sto battendo i record di attesa al primo tagliando ( 3 giorni ) ... se mi chiedono più di 180 Euro gli e la lascio giù ... !
non per farti innervosire, quasi omonimo, ma ...
tagliando degli 800 km, da nonsolomoto (milano zona certosa), 160 €, un filo sopra la norma milanese da quanto ho letto sopra ma non eccessivamente.
molto gentili e professionali e soprattutto ho telefonato martedì, appuntamento giovedì e alle 14 era pronta.
Primo Tagliando 900 km - Valter Moto Giussano ( officina della concessionaria di Seregno dove ho acquistato )
Cambio olio, filtro, serraggi, livelli e lavaggio tutto come da libretto
Installazione comando 4 frecce (blinker) al manubrio, compreso nel prezzo d'acquisto
Sostituzione tappo filettato per trafilaggio olio (garanzia)
Sistemazione raggi ruota anteriore per errato serraggio (il famoso beccheggio, in garanzia)
Sostituzione vite fissaggio spannata (da me) sul cavalletto centrale SW Motech
Moto di cortesia (Burgman perche' lo Scrambler concordato era gia' fuori)
Pulizia
Euro 190,00 - nella media milanese oserei dire ...
NOTA: il motore dopo il tagliando sembra un'altro, davvero mooolto piu' pronto e ruggente. Da notare che prima del tagliando 6000 giri (valore limite fino a 800 km) viaggiavo a 120 kmh, ora sono esattamente a 135 kmh!
Inoltre senza la ruota canguro sembra di essere finalmente su una moto seria!
:oook:
Ciao Cancris, hai MP ...