Visualizzazione Stampabile
-
Erano anni che non riuscivo più a collegarmi al forum :cry:
Il lavoro non me lo permetteva...poi mi sono compromessa con quell'omaccio :wub: e addio divertimenti :biggrin3:
Ma ora che avrò più tempo a disposizione e che mi dedicherò 24 ore al giorno al nostro mondo :wub: spero che riuscirò a rientrare :rolleyes: e a godermi la mia bonnina abbandonata :cry:
Tutto questo era per RINGRAZIARE TUTTI CHI C'ERA E CHI AVREBBE VOLUTO ESSERCI :wub:
Per la pazienza che avrete :rolleyes: con me :biggrin3: e per tutte le bellissime parole che avete scritto :wink_:
Be ragazzi ve lo dico...mi sono quasi commossa :cry:
Senza di voi non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo!!!!
Grazie di cuore!!! A presto
LAMP :biker::biker:
-
E' stata davvero una bellissima giornata..........le belle parole erano e sono tutte meritate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
eccone un altro:tongue::tongue::tongue:
questa è solo colpa tua che non vieni a trovarci sul bar:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
e cmq puoi adesso andarci quando vuoi;-)
Non è che se uno compra una Triumph è automatico che deve iscriversi al forum. Io sono iscritto, ma lavoro pure e non posso collegarmi sempre.
-
Citazione:
peppe80
Non è che se uno compra una Triumph è automatico che deve iscriversi al forum. Io sono iscritto, ma lavoro pure e non posso collegarmi sempre.
Giuliana faceva solo della facile ironia su una sterile polemica, il suo tono non era serio ;)
-
Citazione:
streettissimo
Giuliana faceva solo della facile ironia su una sterile polemica, il suo tono non era serio ;)
Solo che la mia non era assolutamente una polemica. Devo utilizzare meglio le faccine! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sai, i clienti vogliono essere coccolati; non solo quando devono comprare la moto nuova. :biggrin3:
Cmq spero di poter fare presto un salto e dare un'occhiata. :w00t:
-
Citazione:
triumph eyes
..azz.. a pisa c'è mezza famiglia di mia moglie.. se ci "capito" faccio un salto!! auguri!!
dai ti aspettiamo !!!
Citazione:
peppe80
Cacchio, ma potreste anche avvisarli i vostri clienti con una mail o un sms! :mad:
azz !! abbiamo fatto una mailing !!!! ????
Citazione:
SpeedLady
Erano anni che non riuscivo più a collegarmi al forum :cry:
Il lavoro non me lo permetteva...poi mi sono compromessa con quell'omaccio :wub: e addio divertimenti :biggrin3:
Ma ora che avrò più tempo a disposizione e che mi dedicherò 24 ore al giorno al nostro mondo :wub: spero che riuscirò a rientrare :rolleyes: e a godermi la mia bonnina abbandonata :cry:
Tutto questo era per RINGRAZIARE TUTTI CHI C'ERA E CHI AVREBBE VOLUTO ESSERCI :wub:
Per la pazienza che avrete :rolleyes: con me :biggrin3: e per tutte le bellissime parole che avete scritto :wink_:
Be ragazzi ve lo dico...mi sono quasi commossa :cry:
Senza di voi non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo!!!!
Grazie di cuore!!! A presto
LAMP :biker::biker:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
peppe80
Solo che la mia non era assolutamente una polemica. Devo utilizzare meglio le faccine! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non hai capito ancora una volta... La sterile polemica a cui accennavo non era la tua (che peraltro appunto non era una polemica) ma quella sul fatto che il thread fosse stato messo nel bar.. :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Non hai capito ancora una volta... La sterile polemica a cui accennavo non era la tua (che peraltro appunto non era una polemica) ma quella sul fatto che il thread fosse stato messo nel bar.. :wink_:
AAAAAHHH, ora forse ho capito! :botteee:
-
Citazione:
peppe80
AAAAAHHH, ora forse ho capito! :botteee:
Bravo :oook:
Ora che hai capito, piglia la moto e vai da Darius al Garage83, è un GRANDE! :oook:
-
in realtà l'inaugurazione del Garage83 non c'è mai stata perchè senza fotu non è mai successo :cry: