Visualizzazione Stampabile
-
Su sky in diretta dicono che i black blok sembrano un gruppo organizzato molto bene !
Che amarezza, nulla a che vedere con la manifestazione pacifica
-
me ne frego di quel che dice qualche politicante .....per me manifestare è giusto e doveroso, se c'è chi vuol farlo in maniera violenta lo si contrasta, lo si arresta e lo si punisce! guai a far passare l'idea che siccome c'è qualche violento allora è meglio non manifestare! manifestare è un diritto di chiunque e deve essere tutelato e dev'essere impedito che gruppi di violenti rubino la scena!
per il resto che un Gasparri o un Alfano se ne esca a dire qualche solita minchiata non cambia nulla.......manifestare oggi è giusto!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
me ne frego di quel che dice qualche politicante .....per me manifestare è giusto e doveroso, se c'è chi vuol farlo in maniera violenta lo si contrasta, lo si arresta e lo si punisce! guai a far passare l'idea che siccome c'è qualche violento allora è meglio non manifestare! manifestare è un diritto di chiunque e deve essere tutelato e dev'essere impedito che gruppi di violenti rubino la scena!
per il resto che un Gasparri o un Alfano se ne esca a dire qualche solita minchiata non cambia nulla.......manifestare oggi è giusto!:wink_:
totalmente d'accordo ;)
-
Citazione:
miss_valentine
totalmente d'accordo ;)
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
...il problema è che per colpa di 100 idioti stasera la notizia sarà :"Indignati saccheggiano Roma" e non "Black Block isolati dai manifestanti pacifici..."
Nessuno credo metta in dubbio la liibertà di manifestare quel che si vuol manifestare...
-
Citazione:
menegosar
...il problema è che per colpa di 100 idioti stasera la notizia sarà :"Indignati saccheggiano Roma" e non "Black Block isolati dai manifestanti pacifici..."
Nessuno credo metta in dubbio la liibertà di manifestare quel che si vuol manifestare...
ah beh il TG1 dirà sicuramente così!
però c'è anche il rovescio della medaglia, cioè come mai in Italia un gruppo di pochi violenti riesce a prendere possesso della piazza e impedire che una manifestazione di 200.000 persone possa svolgersi regolarmente.......di chi è la colpa?
-
Citazione:
roberto70
però c'è anche il rovescio della medaglia, cioè come mai in Italia un gruppo di pochi violenti riesce a prendere possesso della piazza e impedire che una manifestazione di 200.000 persone possa svolgersi regolarmente.......di chi è la colpa?
Ecco, ora qualcuno dirà che giustifichi i violenti, che sei un complottista e bla bla bla....
invece mi pare logico chiedersi come mai l'apparato sicurezza ancora una volta non ha funzionato, qualcuno mi spieghi come mai la nostra intelligence non è mai in grado di prevedere certe cose e organizzarsi di conseguenza.
a Genova ho pensato che facesse comodo così.
oggi sono tentata di pensare che questo Governo sia talmente occupato a pensare ai cavoli propri che non è nemmeno capace di gestire una manifestazione pubblica.
-
Citazione:
roberto70
Lungi dal fare moralismo e qualunquismo...ma siamo nel Paese dove a qualcuno è concesso tutto e a qualcun'altro niente: arresti due nomadi dentro un appartamento e tu poliziotto o carabiniere ti becchi una denuncia e allo stesso tempo ti uccidono il marito la domenica allo stadio mentre stava facendo vigilanza....Di contro succedono cose come Genova...
Credo che la colpa sia nel lassismo di tutti a volte...spagna paese di divertimento e sballo...ma li ho visto la guardia civil portarti i pusher in caserma per i capelli...
-
Citazione:
roberto70
... dimmelo te di chi è la colpa... di chi gli permette di farlo?
O di chi lo fa?
-
Citazione:
miss_valentine
Ecco, ora qualcuno dirà che sei giustifichi i violenti, che sei un complottista e bla bla bla....
invece mi pare logico chiedersi come mai l'apparato sicurezza ancora una volta non ha funzionato, qualcuno mi spieghi come mai la nostra intelligence non è mai in grado di prevedere certe cose e organizzarsi di conseguenza.
a Genova ho pensato che facesse comodo così.
oggi sono tentata di pensare che questo Governo sia talmente occupato a pensare ai cavoli propri che non è nemmeno capace di gestire una manifestazione pubblica.
Di certo all'Esecuivo quello che è successo oggi gli fà una grassa risata...:mad:
...tanto fino a marzo hanno il culo parato....