con meno di 9 tituli non vale niente un pilota
Visualizzazione Stampabile
Cereghini <moto di merda>
Ma vaff@nculo va Cereghini...
certo, ha detto che non correrà nemmeno fino a 30 anni...
nei prossimi 2/3 anni però ci sarà ancora da divertirsi...
ROSSI:
“Ero partito per fare quinto – non si dà pace -, ma è arrivata una caduta che proprio non mi aspettavo, dopo un sorpassino da niente. Nei primi giri avevo perso terreno, ma poi sono riuscito a prendere un buon ritmo e a recuperare su Hayden e Bautista, rispetto ai quali ero messo meglio con le gomme. Ho superato Nicky, poi al tornantino ho infilato Alvaro, ma ho perso il davanti: anche riguardando i dati, si vede che ho fatto le stesse cose del giro prima. Insomma, non ho capito perché sono caduto. Ho sempre problemi con l’anteriore e ogni volta che spingo un po’ di più cado: non scivolavo così tanto (per lui 10 cadute dall’inizio dell’anno, nda) dal 1996, dal mio debutto nel motomondiale. Peccato, nelle ultime due gare avremmo potuto raccogliere un po’ di punti, invece torno a casa con un altro zero in classifica. Sono giù di morale e la cosa più grave è che dall’inizio dell’anno abbiamo lavorato tanto, ma non siamo riusciti a risolvere i problemi. L’anno prossimo si potrà provare di più, ma non è tanto importante quanto si testa, ma come e cosa si prova. Nel 2012 ci saranno anche le CRT: da un certo punto di vista è positivo, perché ci saranno più moto in griglia, ma speriamo anche che non vadano troppo forte, altrimenti gli arriveremo dietro…”.Se non altro, non ha perso la voglia di ironizzare.
Rossi, ma vaff@nculo va...
Da questo campionato come esce ridimensionato Rossi e rivalutato Stoner nei suoi anni Ducati...
ma piantala, dai ...
Quest'anno l'unico che poteva rompere le balle a Stoner era Lorenzo, ma non ha brillato, e mi dispiace ...
Questo e' poco ma sicuro.
Rivalutato si , ma non santificato.
Bagno di umiltà per Rossi è innegabile.
Confronto su Ducati con Stoner improponibile.
Anche Lucchinelli ha detto che si trova PER LA PRIMA VOLTA in carriera in questa situazione tecnica... ecco i risultati, e l'anno prossimo non vedo grandi margini...
Ahime, temo proprio che tu abbia ragione.
purtroppo ieri mi sono perso la gara:cry:, mi dispiace che sia caduto comunque..stessa cosa per lorenzo (a proposito...ma che si è fatto)?
vorrei che Rossi si ritirasse....
così finiscono questi 3d utili solo ad occupare spazio sui server.