Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
Allegato 48096
1600 109 cv cambio impossibile se imaparavi a cambiare con questa eri a posto
Giulietta.....
hanno cominciato con quel tipo di cambio già con l'alfetta
altro che il cambio della GTA strafigata, l'ho demolita che cretino
Citazione:
tdm47
questa è venuta dopo.....
della mia ricordo ancora la targa.... TS 28404
Citazione:
sagyttar
Questa nella foto è perfettamente originale, fidati che me la ricordo come fosse ieri: frecce bianche sotto al paraurti con profilo in gomma, frontale con vaga somiglianza alla 130 berlina e fanaloni posteriori a sviluppo orizzontale con lucetta della retro al centro sotto il paraurti.
Poi quella di mio padre montava una coppia di fendinebbia Carello e un retronebbia con la spia di accensione nell'abitacolo che aveva la stessa potenza del faro dietro ah ah ah ah ah ah robe da film a luci rosse :laugh2: :laugh2:
mi sono spiegato male, intendevo le frecce sui parafanghi, sembravano metà di una punta di freccia
somiglianza abbastanza lontana direi, il 130 era era .... definirla? venduta dopo 3 mesi o poco più, nemmeno con la benzina Jugoslava (50%) rispetto che in Italia non si riusciva a mantenerla, altra che mi ha svenato il BMW 528 carburatori, molto meglio anche se più grossa la Giaguar 4,2.
cazzo se avrei i soldi di tutte le macchine che ho cambiato seri milionario ora
-
la mia prima auto è stata una Alfa Romeo 145 1.4 ts.. fantastica.. consumava un botto ma era fantastica.. dopo 2 mesi l'ho messa sotto sopra :cry::cry::cry:
-
Ma nessuno ha avuto un ALFA SUD???
oppure vi vergognate a dirlo???
-
-
Citazione:
Big Marino
Ma nessuno ha avuto un ALFA SUD???
oppure vi vergognate a dirlo???
Alfasud Sprint 1500 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando pioveva non frenava più perchè aveva i dischi non sul mozzo ma all'interno dei semiassi :rolleyes::rolleyes: l'ho rottamata quando si spaccò il cambio............era una gran macchina però
P.S. a proposito di rottamare.........complimenti per la GTA , ottima mossa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: me l'avevi già raccontato ma avevo rimosso :laugh2::laugh2:
-
Al disagiato con tutte ste alfa verrà il prurito
uauauauauauaauaua
-
Fiat 500 L del ......... (boh? qualche migliaio di anni fa) :wink_:
-
Citazione:
MR-T
mai avuto macchine...
e per fortuna...altrimenti avresti scassato la minchia pure con:
la fiestooona di mr-t
:coool:
-
AAAAAAAH...MI SOVVIENE, PERò....la MIA prima auto, perchè proprio mia, di proprietà fu....
http://img17.imageshack.us/img17/9431/terrano.jpg
Che macchina!!!! Ci ho lasciato un pezzetto di cuore!!!!:wub::wub:
-
Citazione:
Velena17
aaaa pero'':biggrin3::biggrin3::wink_: