Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
q8 :coool:
vabbè farti i fatti tuoi no?
Vedi,il problema di fondo è che siamo arrivati a questi livelli perchè nessuno si piglia il mal di pancia di dire nulla,giustamente per paura..
Vai in Francia o in Irlanda a fare il coglione per la strada....ti gonfiano e poi arriva la polizia e fà il resto...
-
Citazione:
Intrip
può trovare qualcuno + armato o + pazzo di lui, vedi sotto :rolleyes:
appunto tu come fai a sapere prima se sei quello più armato o quello meno? :rolleyes:
-
Citazione:
Chelito
Vedi,il problema di fondo è che siamo arrivati a questi livelli perchè nessuno si piglia il mal di pancia di dire nulla,giustamente per paura..
Vai in Francia o in Irlanda a fare il coglione per la strada....ti gonfiano e poi arriva la polizia e fà il resto...
q8 per Pantera e Jamex :coool:
ribelliamoci
-
ci credete che a milano..... in pieno giorno, ho visto un tizio distruggere a calci e pugni una vettura parcheggiata?
-
Citazione:
jamex
appunto tu come fai a sapere prima se sei quello più armato o quello meno? :rolleyes:
quando (le rare volte :papa::ph34r:) mando affanculo un coglione x strada è perchè ho la vena chiusa e ragiono poco poco :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
:dry: :dry: :dry:
purino vuoi un bacino:laugh2::laugh2:?
Citazione:
Segy
ci credete che a milano..... in pieno giorno, ho visto un tizio distruggere a calci e pugni una vettura parcheggiata?
una volta ne ho visto uno anche qui dalle mie ex-parti:ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
purino vuoi un bacino:laugh2::laugh2:?
si, spengo la luce dai :risate:
-
Citazione:
Intrip
quando (le rare volte :papa::ph34r:) mando affanculo un coglione x strada è perchè ho la vena chiusa e ragiono poco poco :rolleyes:
io cerco di non farla chiudere.....
-
Citazione:
Intrip
si, spengo la luce dai :risate:
ti conviene:laugh2::laugh2::laugh2:
conviene anche a me:ph34r::ph34r: