Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salamandra
c'e qualche evento TCP nel wend? dove lo trovo, chi ci va?:blink:
qualche gentile anima mi risponde?? :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Velena17
Buone maniere ed educazione sono ormai paragonabili al panda ed all'orso polare: abitudini in via d'estinzione.:cry:
trovo sia un errore di base, che già facevano da prima dei nostri nonni, quello di affliggere i giovani con questi modi di dire, per niente veri e dalla natura a me incomprensibile ...
-
ma siete tremendi
adesso incominciate già alle prime luci dell'alba , se volete tagliarmi fuori basta dirlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appurato che natan puo' risultare simpatico solo in seguito ad uno scambio di persona vi saluto e vado a comprare le sigarette
P.S. il mio foglio stropicciato l'ho gettato nel cestino ormai
-
Citazione:
Luigi
ma siete tremendi
adesso incominciate già alle prime luci dell'alba , se volete tagliarmi fuori basta dirlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appurato che natan puo' risultare simpatico solo in seguito ad uno scambio di persona vi saluto e vado a comprare le sigarette
intendi solo se lo si scambia per qualcun altro , o solo se lo si incontra di persona ?:blink:
a me, cmq, e' simpatico anche travestito da janis :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
natan
trovo sia un errore di base, che già facevano da prima dei nostri nonni, quello di affliggere i giovani con questi modi di dire, per niente veri e dalla natura a me incomprensibile ...
La mia constatazione non fa menzione o riferimenti di età: non è un'abitudine SOLO dei giovani, purtroppo!!:sick:
E in ogni caso, vivendo a contatto con le nuove leve della società, ti garantisco che in 15 anni i bambini sono cambiati! Tu ti saresti mai permesso di rispondere ad un'insegnante che ti chiede di andarle vicino un secco e scocciato "NO"?!? Alle elementari???
Beh...in 15 gg mi è successo due volte, con due alunni diversi e non mi era MAI capitato!!
-
Citazione:
Velena17
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
La mia constatazione non fa menzione o riferimenti di età: non è un'abitudine SOLO dei giovani, purtroppo!!:sick:
E in ogni caso, vivendo a contatto con le nuove leve della società, ti garantisco che in 15 anni i bambini sono cambiati! Tu ti saresti mai permesso di rispondere ad un'insegnante che ti chiede di andarle vicino un secco e scocciato "NO"?!? Alle elementari???
Beh...in 15 gg mi è successo due volte, con due alunni diversi e non mi era MAI capitato!!
Non dico che le cose non siano cambiate ma ricordo compagni di scuola per niente generosi verso gli adulti. Comunque non hai tutti i torti, e io non tutte le ragioni.
-
Citazione:
natan
il grigio, parlando del foglio stropicciato, penso non intendesse quel che noi facciamo del nostro, ma quel che noi facciamo con i fogli altrui ... il cuore, per dire!!!
Citazione:
flag
mah, chi gioca col cuore altrui, e' sempre esistito.
Sono d'accordo ma capita anche che per essere fedeli a se stessi
si stropiccino i fogli altrui, io sono stata stropicciata e ho stropicciato..
in questioni di cuore soprattutto non si può venire meno a ciò che si
sente dentro
giocare invece coi sentimenti come se si giocasse a biglie allora no, ovvio
Citazione:
natan
Sono d'accordo
Citazione:
Velena17
in ogni caso, vivendo a contatto con le nuove leve della società, ti garantisco che in 15 anni i bambini sono cambiati! Tu ti saresti mai permesso di rispondere ad un'insegnante che ti chiede di andarle vicino un secco e scocciato "NO"?!? Alle elementari???
Hem..io sono stata una bimba così :rolleyes:
in totale ribellione soprattutto a scuola
ma ne conoscevo i motivi,
motivi che invece le maestre non conoscevano
-
Citazione:
salamandra
qualche gentile anima mi risponde?? :cry::cry::cry::cry:
bhe domattina c'è il solito GRANDE EVENTO..................il mister che si fà "rincorrere" da atleti più giovani......................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
black panther
Sono d'accordo ma capita anche che per essere fedeli a se stessi
si stropiccino i fogli altrui, io sono stata stropicciata e ho stropicciato..
in questioni di cuore soprattutto non si può venire meno a ciò che si
sente dentro
giocare invece coi sentimenti come se si giocasse a biglie allora no, ovvio
ecco , questo e' quello che intendevo .....poi c'e' anche chi gioca a biglie.....ci ho giocato anche io un paio di volte
ma stavo male, e non mi curavo molto del male degli altri
non ne vado certo fiero, specie ora che sono un "vecchierel canuto e stanco "