Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto morire un ragazzo che stava dando il 100% per raggiungere il suo obbiettivo, in antitesi vedere 11 merde che pascolavano per il campo con la sacra maglia, svogliati e senza grinta mi ha messo una rabbia addosso che se non spacco la tv è un miracolo.
Mi piace pensare che sta vittoria l'abbia propiziata il Sic.
Marco mi ha fatto godere ancora, per un ultima volta :oook:
Ah tutti gli spiritosoni dei primi 45 minuti adesso dove sono?
-
Recuperare tre gol e' sempre una grande impresa,onore al merito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:wub: ho un buon alleato picio :wub::wink_:
cmq è andata bene va là... che se ieri sera uscivamo con 3 punti non sarebbe stato ingiusto ;) :rolleyes:... peccato per quel tacco di caracciolo :rolleyes:
ah proposito! grazie che ce lo avete sbloccato :w00t: :tongue: :laugh2:
sai che essere gemellati con noi è (quasi) impossibile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, per come e' stata la partita, sarebbe stato ingiusto, come sarebbe stato ingiusta una vittoria della giuve, purtroppo
mi sembra cjhe il pareggio sia il risultato che piu' rispecchia cio' che e' successo in campo
-
Citazione:
flag
beh, per come e' stata la partita, sarebbe stato ingiusto, come sarebbe stato ingiusta una vittoria della giuve, purtroppo
mi sembra cjhe il pareggio sia il risultato che piu' rispecchia cio' che e' successo in campo
quoto.....risultato giusto! purtroppo......
-
Citazione:
n0x
Ah tutti gli spiritosoni dei primi 45 minuti adesso dove sono?
:smoke_: col Mister 51 a giocare a pallone....ora lo stiamo menando....
-
Citazione:
roberto70
quoto.....risultato giusto! purtroppo......
siamo un'onesta squadra da meta' classifica: nedved e camoranesi farebbero la loro figura anche adesso, all'ala, e chiellini e bonucci prendon gol sulle palle alte :wacko:
-
Citazione:
Tonzula
forza maggggico lecce che gli fa 3 pappine al milan maledetto!!! :-00000000
mi autoquoto....peccato non aver previsto che il milan maledetto ne avrebbe fatte 4!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
flag
siamo un'onesta squadra da meta' classifica: nedved e camoranesi farebbero la loro figura anche adesso, all'ala, e chiellini e bonucci prendon gol sulle palle alte :wacko:
la fortuna è che secondo me tutto il campionato è un onesto campionato da metà classifica, livelo tecnico veramente basso
Krasic come ha giocato???
;;)
-
Citazione:
Black Death
la fortuna e che secondo me tutto il campionato è un onesto campionato da metà classifica, livelo tecnico veramente basso
Krasic come ha giocato???
;;)
facevo meglio io
che ho 51 anni
e che non tocco piu' pallone da 3
inguardabile e pericoloso
-
Citazione:
gc57
Recuperare tre gol e' sempre una grande impresa,onore al merito!
Effettivamente... Peraltro in un tempo solo! :yess: