Ant da 19 su strada,per turismo,va più che bene,basta che non ci mettano gommine assurde tipo la tiger 800.Dietro un 180/17,ma forse anche 160,ti diverti lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Anteprima: Triumph Tiger Explorer 1200
Eccola!!!! :wub:
Sperem nel prezzo!!!
:w00t: mi piace parecchio
voglio assolutamente provarla :coool:
la tiger 1050 non vende piu e mi pare che l 800 sia la 5 moto in italia...anche il peggiore esperto di marketing avrebbe scelto l accoppiata 19-17, oltretutto qui parla gente che magari sulla 1050 ha le road smart che monti ugualmente sull explorer:biggrin3:...perchè se devo comprare il tiger 1050 e andare solo di gp racer ho sbagliato moto...:laugh2::laugh2::laugh2: certo il fatto di poterle montare è un qualcosa in piu, ma lo stesso potrei dire delle karoo...poi ma prima di dire che il 19-17 su strada non va bene avete mai provato??? diciamo che si può tenere un discreto passo....:laugh2::coool:
cazzo serve 19 e dietro il 17 col 180.....:wacko:
comunque i cerchi fanno proprio schifo...
erano molto meglio i raggi a sto punto, ma sarebbe diventata una copia spudorata del GS
perchè se devo comprare il tiger 1050 e andare solo di gp racer ho sbagliato moto...:tongue:..quando leggerà...:biggrin3:
secondo me non vende più per un semplice motivo...non rinnovano il modello,la gente crede ai grossi problemi di elettronica ingigantiti da alcuni post(io sono sempre convinto che certe modifiche non fatte ad arte abbiano facilitato le cose),lo sò le gomme su strada sono relative,anzi alle volte una gommatura più piccola aiuta...ma io non stò parlando di questo,triumph aveva scelto una strada,fuori dal coro (bastava rendere nuovo stò modello per continuare a vendere),:biggrin3:...speriamo ina doppia omologazione stile granpasso...fuori dalle mode....fuori...
un clone del GS...
che amarezza... anche gli spigoli adesso fanno moda...
Mi piace parecchio.
Se e quando faranno gli stivali da moto con la zeppa da 17 cm .................. magari la compro . :cry:
così come prima impressione mi sembra che abbia l'impianto frenante anteriore un pò deboluccio, vedremo ma soprattutto la proveremo
Bella :w00t:, anche se il genere non fa per me.. (per ora..)