Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apache.triple
Come far soffrire un uomo ?
Portandolo all'Esselunga ! :wacko:
o all'Ikea anche peggio
-
Citazione:
Strega Klà
si...ma in certi casi diventerebbe un lavoro....e sinceramente.....
certi lavori non retribuiti me li risparmio....:rolleyes:
Più che un lavoro, un impegno, se si può dire, pesante.
Non è indispensabile, non è dovuto. Ognuno è libero di fare ciò che crede e si sente per il prossimo. :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Diciamo che è quantomeno inevitabile che accada. Si può parlare di stronzaggine riferendosi solo ad un sesso, ovviamente senza escludere il fatto che (come è ovvio che sia) la stessa caratteristica è presente pure nell'altro. Una sorta di par condicio, se vogliamo.
Certo, non è dovuta in un thread. Ma tant'è.. :rolleyes:
ma le donne son maestre in questo
pensa che ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile
insomma l'uomo come "gallina da spennare"
-
Citazione:
Strega Klà
Natan..non ti stò dicendo che è giusto considerarli sinonimi....
Ti stò dicendo solamente che spesso, nella mente umana, il concetto di vendetta e giustizia si sovrappone.....
Pensa a una madre quale hanno uccisio un figlio.....creda che non lo viva come un atto di giustizia il veder soffrire chi ha causato la morte del figlio?
Può essere ...
ho comunque ascoltato interviste fatte a persone in quella situazione che chiedevano giustizia pregando le persone che soffrivano di allontanare dai loro cuori la vendetta ... non era meno sofferenza la loro ... era solamente una scelta differente ....
poi, se si vuole giocare il ruolo delle possibilità, di possibilità ce ne sono a migliaia e tutte con le loro giustificazioni ... ma ripeto, ogni scelta da la dimensione dell'umanità della persona che la fa .... :wink_:
far soffrire un uomo, o una donna, per questioni d'amore é un atto vile ... questa é la mia opinione ... :wink_:
-
Citazione:
Scotch
la donna che non cucina mai per esempio mi farebbe girare le balle
quoto.....e anche se non stira le camice son brutte cose.....:coool:
-
Citazione:
vulcano
ma le donne son maestre in questo
pensa che ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile
Vero.....e alcune madri iniziano le stesse figlie ad usare il proprio corpo per ottenere compensi e porte aperte.....( voglio dire...quante madri vorrebbero veder diventare le proprie figlie veline piuttosto che veterinarie? ) :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
quoto.....e anche se non stira le camice son brutte cose.....:coool:
e pure se non lava i pavimenti .... sarebbe degradante ... :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Vero.....e alcune madri iniziano le stesse figlie ad usare il proprio corpo per ottenere compensi e porte aperte.....( voglio dire...quante madri vorrebbero veder diventare le proprie figlie veline piuttosto che veterinarie? ) :rolleyes:
che schifo......usare il proprio corpo......che degrado dei costumi......
-
Citazione:
Strega Klà
si...ma in certi casi diventerebbe un lavoro....e sinceramente.....
certi lavori non retribuiti me li risparmio....:rolleyes:
i veri amici/amiche si vedono in questi casi secondo me!
-
Citazione:
vulcano
ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile
Ci sono anche uomini che spendono soldi spontaneamente per comprare dei favori sessuali...
Insomma l'uomo come schifoso puttaniere.
Poi che tutti questi uomini siano single è impossibile...
Insomma l'uomo anche come traditore fedifrago.