Visualizzazione Stampabile
-
segy, fatti una tisana lassativa...
-
Ma Toni, Iaquinta, Grosso, Motta, Manninger, Amauri..............scusate se dimentico qualcuno..............non potrebbero essere utili alla causa viola?????
Potreste (juventini) ....contribuire alla retrocessione dei viola e....alleggerire il "monte ingaggi"................i classici due piccioni...................:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
segy, fatti una tisana lassativa...
SUHA
-
Citazione:
mister51
Ma Toni, Iaquinta, Grosso, Motta, Manninger, Amauri..............scusate se dimentico qualcuno..............non potrebbero essere utili alla causa viola?????
Potreste (juventini) ....contribuire alla retrocessione dei viola e....alleggerire il "monte ingaggi"................i classici due piccioni...................:wink_:
ma speriamo.....Amauri andrà al Milan....gli altri mi sa che faranno vacanza fino a giugno....e poi liberi tutti....forse Toni potrebbe anche trovare una squadra a gennaio! ma gli altri...
-
Citazione:
roberto70
ma speriamo.....Amauri andrà al Milan....gli altri mi sa che faranno vacanza fino a giugno....e poi liberi tutti....forse Toni potrebbe anche trovare una squadra a gennaio! ma gli altri...
non ne prendi altri.... la giuve2 di pèrma?
-
Citazione:
roberto70
beh direi che Amauri sicuro andrà a ringiovanire " i meravigliosi" e qui son d'accordo per gli altri io terrei Grosso e Manninger , mentre i restanti a tener su il pennacchio a rischio di crollo.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh direi che Amauri sicuro andrà a ringiovanire " i meravigliosi" e qui son d'accordo per gli altri io terrei Grosso e Manninger , mentre i restanti a tener su il pennacchio a rischio di crollo.
;;)
bhe sicuramente con i "meravigliosi" (come a Parma).....qualche gol in più rispetto a quelli "torinesi" realizzerà.....................:laugh2::laugh2:
a proposito di rosiconi.........chissà domenica il fegato come è stato "danneggiato"....................:wink_:
-
Citazione:
Black Death
;;)
occupato :rolleyes:
-
ma è già sicuro l'affarone amaurì per il milan ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma è già sicuro l'affarone amaurì per il milan ?
speriamo!