Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
ok grazie l'ho fatta fuori dal vaso allora
per la Ninja vale il tacito assenso?:w00t:
poi domandine alla community visto che chi non disegna può contribuire con idee.
3 bielle 3 teste 2 braccia oppure 3 bielle 3 teste e 6 braccia?
non è più figa la croce di san giorgio rispetto alla union jack?
la variante con un cilindro in più e la scrittina ninja è accettabile?:laugh2:
qual'è il colore più rappresentativo per triumph? o anche un elemento un oggetto..
-
Citazione:
m@x
Per ora questa è la proposta che mi piace di più....
Il teme dei 3 cilindri incazzusi è bello a patto che rimangano di piccole dimensioni....se no diventa estremamente tamarro...:wink_:
-
Citazione:
m@x
m@x STUPENDA :w00t:
Suggerimento cretino: Le bandiere Union Jack e Italiana sulle maniche le metterei ricamate che fanno un figurone (e poi alla fine risparmi sui quadri x stampa che diventerebbero veramente tanti-ogni colore e' un quadro)
:wink_::rolleyes:
Well done when can I buy it????:tongue::biggrin3:
-
Grazie ragazzi...non pensavo di aver così tanto successo!!!
...a questo punto inizio a sperarci veramente che la mia proposta diventi realtà! :wub:
-
Citazione:
yeager4772
Q8
Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati...
quoto.
A me l'idea della bandiera italiana sulla felpa non fa impazzire...
-
Citazione:
thaco
quoto.
A me l'idea della bandiera italiana sulla felpa non fa impazzire...
Appunto....Bandiere su maniche opzionali in ricamo :wink_:
-
Citazione:
Teo78
Non mi dispiace però forse più piccola o messi sul davanti , almeno è un tentativo
-
http://imageshack.us/photo/my-images/515/felpas.jpg/
non riesco a far visualizzare l'immagine:cry::cry: il progetto di m@x
dal mio punto di vista la più equilibrata, però non mi dispiacerebbe vederne una variante.
sul retro toglierei la scritta triumph, e metterei la banda verticale, come quella messa da onlystreet (fa parecchio cafè racer):w00t:
la bandiera a scacchi sostituita con il tricolore per togliere dalle maniche le flags che sostituirei con una patch piccola di triumph che passione.
Però, bravi, belle idee.:wub:
-
Citazione:
MUSTKK
http://imageshack.us/photo/my-images/515/felpas.jpg/
non riesco a far visualizzare l'immagine:cry::cry: il progetto di m@x
dal mio punto di vista la più equilibrata, però non mi dispiacerebbe vederne una variante.
sul retro toglierei la scritta triumph, e metterei la banda verticale, come quella messa da onlystreet (fa parecchio cafè racer):w00t:
la bandiera a scacchi sostituita con il tricolore per togliere dalle maniche le flags che sostituirei con una patch piccola di triumph che passione.
Però, bravi, belle idee.:wub:
http://img98.imageshack.us/img98/258/felpatcpbymx6.jpg
-
eh ma qui dividiamo 50 e 50 :laugh2::laugh2:
sto preparando altri bozzetti cmq...un'idea qua e un'idea là e forse si riesce a fare qualcosa di carino.