Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Bonsoir, finesse!!!:dry:
lascialo stare che prima ha incassato perfino un complimento al volo da Stella per cui adesso non ce lo toglieremo più dalle bocce :biggrin3:
-
che bocce che mi state tirando, tra tutti ... :dry:
..................Nei prossimi mesi, Facebook archivierà tutti i gruppi creati con il vecchio formato. Quando il gruppo viene archiviato, i post presenti sulla bacheca, le foto e le discussioni passeranno automaticamente al nuovo formato dei gruppi, ma i membri del gruppo dovranno essere aggiunti di nuovo.
capito luigi? .... :cipenso:
:D
Citazione:
stella crow
Un pomeriggio stupendo :wub::wub:
Mmmmmmm pesto siciliano! Che buuuooono!:wub: Bravo! Ci voleva un intervento direttamente dalla Sicilia per farti smettere con i panini cinesi:biggrin3: Non dirmi che ora cucini anche la pasta!:biggrin3:
il pesto glielo darei io, a quello ... una pestata ... per dire! :D
vedo che te la stai godendo alla grande ... pure i pomeriggi stupendi? :cipenso:
-
Citazione:
natan
che bocce che mi state tirando, tra tutti ... :dry:
..................Nei prossimi mesi, Facebook archivierà tutti i gruppi creati con il vecchio formato. Quando il gruppo viene archiviato, i post presenti sulla bacheca, le foto e le discussioni passeranno automaticamente al nuovo formato dei gruppi, ma i membri del gruppo dovranno essere aggiunti di nuovo.
capito luigi? .... :cipenso:
:D
il pesto glielo darei io, a quello ... una pestata ... per dire! :D
vedo che te la stai godendo alla grande ... pure i pomeriggi stupendi? :cipenso:
no, non ho capito e non voglio capire
stanotte ho la sveglia alle quattro per prendere un aereo che parte alle 6.30 (ma saranno svegli i piloti alle 6.30 ? :cipenso:) per andare a giocare con un computer in mezzo alle montagne per cui ho una certa avversione per ogni tipo di software che non mi porti soldi :rolleyes:
a te tutto bene nel pomeriggio ?
-
Citazione:
Luigi
no, non ho capito e non voglio capire
stanotte ho la sveglia alle quattro per prendere un aereo che parte alle 6.30 (ma saranno svegli i piloti alle 6.30 ? :cipenso:) per andare a giocare con un computer in mezzo alle montagne per cui ho una certa avversione per ogni tipo di software che non mi porti soldi :rolleyes:
a te tutto bene nel pomeriggio ?
non ricordo di aver passato un pomeriggio ... mai messo una freccia .... tanto meno una boccia ... :cipenso:
fai bene ad essere un po' venale ... dovresti esserlo anche di più ....... ma anche generoso,,,,,,in mia presenza :D
ps: ti vedo ad alzarti ad ore tanto piccole ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
non ricordo di aver passato un pomeriggio ... mai messo una freccia .... tanto meno una boccia ... :cipenso:
fai bene ad essere un po' venale ... dovresti esserlo anche di più ....... ma anche generoso,,,,,,in mia presenza :D
ps: ti vedo ad alzarti ad ore tanto piccole ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Non ricordi ? O hai rimosso o eri in trance allora :cipenso:
io sono sempre generoso...........magari non in tua presenza ma sono generoso :biggrin3::tongue:
riguardo al venale , io ci provo ad esserlo ma sono in pochi ad essere generosi con me :cry:
P.S. se ci tieni passa alle 4.30 sotto casa mia :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Non ricordi ? O hai rimosso o eri in trance allora :cipenso:
io sono sempre generoso...........magari non in tua presenza ma sono generoso :biggrin3::tongue:
riguardo al venale , io ci provo ad esserlo ma sono in pochi ad essere generosi con me :cry:
P.S. se ci tieni passa alle 4.30 sotto casa mia :rolleyes:
non ci tengo ... ti sognerò alle 4.30 sotto casa tua ... :D
-
Citazione:
natan
non ci tengo ... ti sognerò alle 4.30 sotto casa tua ... :D
ma che bello :rolleyes: se già ero triste, alle 4.30 questo pensiero mi getterà nella prostrazione più profonda
-
Citazione:
Luigi
ma che bello :rolleyes: se già ero triste, alle 4.30 questo pensiero mi getterà nella prostrazione più profonda
non preoccuparti ... puoi sempre prendere strade diverse ... :wink_:
-
Tutti che partono diretti a sud...:w00t: che fortunelli!:rolleyes:
Luigi, ma tu, piuttosto, che hai fatto questo pomeriggio?:biggrin3:
-
Citazione:
natan
non preoccuparti ... puoi sempre prendere strade diverse ... :wink_:
mamma mia....e che è .......roba da scongiuri ma di quelli napoletani :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non c'è l'ho fatta ad ascoltare più di 10 secondi, ho provato a leggere il tosto ma non sono riuscito ad andare oltre la prima strofa