Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
litigate pure per due tette??
anche per una
;;)
-
Citazione:
Segy
litigate pure per due tette??
guarda bene , c'e' anche una testa , 2 braccia , 2 gambe , 1 culo , 1 patata ....e forse un cervello
-
Citazione:
Black Death
anche per una
;;)
che considerato la signora in questione vale almeno per 3...
:wacko::wacko:
:D
-
Citazione:
streettissimo
Ovvio che in un forum, una comunicazione scritta e asincrona, evitare di porsi in certi modi su discussioni frivole sarebbe auspicabile.
Anche perché, alla luce dei 9 messaggi, suppongo tu non abbia una profonda conoscenza di questo forum... E sappi che qui di thread su donne in abiti succinti con commenti come quelli letti qui ce ne sono sempre stati, e in numero considerevole.. Quindi prendila alla leggera, è pura goliardia.
non c'è dubbio... ma mi sembra che dai mess ci sia carenza in giro di bellezza e tette grosse ecc
la mia era solo un'opinione... se le foto fossero state di belle donne, vestite e non, ma con soggetti che si avvicinano al reale i commenti non facevano una piega...
:ciapet: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
Muttley
guarda bene , c'e' anche una testa , 2 braccia , 2 gambe , 1 culo , 1 patata ....e forse un cervello
il 60% delle hose sono inutili..... :rolleyes:
-
Citazione:
tatish
non c'è dubbio... ma mi sembra che dai mess ci sia carenza in giro di bellezza e tette grosse ecc
la mia era solo un'opinione... se le foto fossero state di belle donne, vestite e non, ma con soggetti che si avvicinano al reale i commenti non facevano una piega...
:ciapet: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Forse non ti è chiaro il concetto, non è al contenuto dei messaggi che devi badare, quanto al contesto in cui sono inseriti.
Stiamo scrivendo in un thread del cazzo, puro contenuto frivolo, post privi di significato alcuno. Comprendi? :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
2 gambe , 1 culo , 1 patata ....e forse un cervello
ho eliminato le cose superflue
-
chiudere va .. il thread sta diventando troppo intelligente per i miei gusti.
-
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
quoto:wink_: