Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intrip
conta ben poco quel che penso io,
non mi garba besconi il corruttore infame ed è li dal 94 come vedi :cry:
tirare merda (che è nel tuo diritto ci mancherebbe) senza proporre niente mi sembra senso........... poi va beh diciamo tutti insieme Berlusconi merda e tutto migliorerà da se :rolleyes:
-
Perché merda, povera stella, lasciamolo lavorare altrimenti i ristoratori s'incazzano, lui rimane altrimenti salta il ponte dell'Immacolata.
-
Citazione:
D74
cazzo ma è bellissimo!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quando è stato realizzato...??
mondiale!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
jamex
tirare merda (che è nel tuo diritto ci mancherebbe) senza proporre niente mi sembra senso........... poi va beh diciamo tutti insieme Berlusconi merda e tutto migliorerà da se :rolleyes:
adesso... pretendi troppo :oook:
-
Citazione:
jamex
siamo messi male in italia a classe politica ma basta coi peggiori al governo, basta, questi negano perfino la crisi, te ne rendi conto o no ? :rolleyes:
mentre ci siamo profondamente fino al collo,
quindi ?
lo rivotiamo ancora ? :blink:
vuoi farlo lavorare ancora ?
-
Citazione:
Intrip
siamo messi male in italia a classe politica ma basta coi peggiori al governo, basta, questi negano perfino la crisi, te ne rendi conto o no ? :rolleyes:
quindi ?
votiamo renzi? :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
votiamo renzi? :w00t::biggrin3:
non mi piace ma farebbe meno porcate dell'attuale se nn altro
-
Citazione:
Intrip
quindi ?
perchè ho detto che lo farei lavorare ancora? :blink::blink::blink:
mi diverte solo tutto questo entusiasmo
Citazione:
jamex
premesso che non sono tra quelli che stanno brindando e che da elettore non fanatico di destra (più che altro non sono di sinistra per vari motivi..) la cosa che mi ha fatto più schifo è la legge elettorale di Calderoli che praticamente ha ucciso il potere degli elettori dando l'opportunità a tutti i capi partito (sempre i soliti in entrambi gli schieramenti) di scegliersi i candidati vi pongo alcune questioni:
Secondo me la sfiducia internazionale è verso l'intera classe politica ovvero: questo governo non c'è più da tempo e Berlusconi non era più credibile e su questo non ci piove, ma dall'altra parte c'è una possibilità che si mettano insieme forze politiche completamente diverse (da Di pietro al terzo polo) in grado di fare riforme anche dolorose? e più che altro: se si va a votare adesso con questa legge elettorale praticamente nella prossima legislatura si ripresenteranno (magari a numeri invertiti) sempre le stesse facce e secondo voi la nostra credibilità internazionale aumenterà? io ho i miei dubbi su entrambi le domande
-
Citazione:
jamex
perchè ho detto che lo farei lavorare ancora? :blink::blink::blink:
:blink:
ti ho solo fatto una domanda......
Citazione:
jamex
mi diverte solo tutto questo entusiasmo
http://arcobalenocattolica.files.wor...rlusconi_1.gif
-
Citazione:
Intrip
:blink:
ti ho solo fatto una domanda......
come ho scritto questo governo non era più credibile e quindi mi sembra chiaro...solo che non festeggio niente perchè il dopo mi fa molta paura.....quanto il presente