Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scotch
Grazie Presidente, per quello che hai tentato di fare. Se non ci sei riuscito tu, non vedo chi potrà riuscire nell'impresa. Avrai per sempre la mia stima!
Allegato 48738
Astenersi chi non è in sintonia con il 3d
Gazie
Ti rispondo con questo video, molto significativo, scusa se è un po' lungo, non so se lo conosci, comunque vai subito al minuto 1:50 e capirai come la penso.
V per Vendetta - Delia Surridge - YouTube
"...non sono qui per quello che speravi di fare, sono qui per quello che hai fatto..."
-
Citazione:
Papalo
Ti rispondo con questo video, molto significativo, scusa se è un po' lungo, non so se lo conosci, comunque vai subito al minuto 1:50 e capirai come la penso.
V per Vendetta - Delia Surridge - YouTube
"...non sono qui per quello che speravi di fare, sono qui per quello che hai fatto..."
...anche a noi ci hanno ucciso "10 minuti fa" (e molti non se ne sono nemmeno accorti) :cry:
-
ciao silvio! grazie di niente!!!
ad Hammamet c'è una casa che ti aspetta....mi consenta!
-
Citazione:
Scotch
Fossi stato Silvio mi sarei presentato al quirinale con una strafiga
Questa è l'unica cosa sensata che hai detto, tra l'altro perfettamente in linea con il suo stile a metà tra Ceausescu e Bokassa. Avrebbe potuto rubare la scena presentandosi con una delle sue tante battone e facendo ridere ancora una volta il mondo intero. Si vede che non ci ha pensato, era troppo triste.
Citazione:
Scotch
(è incredibile quanto odio si riesce a riversare su una sola persona)
Una sola persona? No, stai tranquillo, siete in buona compagnia. :biggrin3:
-
-
Citazione:
Scotch
adesso mancherà il motivo per scaricare le proprie frustrazioni
per curarsi non bastano le dimissioni di Berlusconi occorre iniziare una buona terapia a base di antidepressivi
ti darei ragione se stessimo parlando di calcio, di moto gp ... qui non stiamo parlando di una persona ma di un ex presidente del consiglio ... di un uomo che avrebbe dovuto rappresentare, uno a uno, tutti i cittadini italiani ... penso che il ruolo e la responsabilità presa siano da mettere in conto nel legittimare un proprio consenso, o un proprio dissenso ... da presidente del consiglio si é permesso di dare dei coglioni a coloro che non votano la sua parte politica ... e basterebbe già questo per inquadrare il personaggio ... le sue battute non le ha dette a Zelig nel ruolo di comico o cabarettista .... mi sembra che fare del vittimismo a suo favore sia fuori luogo ... :wink_:
-
Citazione:
Scotch
v'invito a cancellare i vostri post
Grazie
(è incredibile quanto odio si riesce a riversare su una sola persona)
non so se sara' meglio,di sicuro non sara' peggio,e poi.................................................................ma andate a fare in c..o e se mi bannano fa lo stesso,non vi meritate la mia educazione!Aveta rovinato il Paese anche a livello morale,VERGOGNA avere ancora il coraggio di scrivere,dovresti seguirlo ad Antigua come leccaculo:sick:
-
Citazione:
natan
ti darei ragione se stessimo parlando di calcio, di moto gp ... qui non stiamo parlando di una persona ma di un ex presidente del consiglio ... di un uomo che avrebbe dovuto rappresentare, uno a uno, tutti i cittadini italiani ... penso che il ruolo e la responsabilità presa siano da mettere in conto nel legittimare un proprio consenso, o un proprio dissenso ... da presidente del consiglio si é permesso di dare dei coglioni a coloro che non votano la sua parte politica ... e basterebbe già questo per inquadrare il personaggio ... le sue battute non le ha dette a Zelig nel ruolo di comico o cabarettista .... mi sembra che fare del vittimismo a suo favore sia fuori luogo ... :wink_:
e detto questo il nostro ex presidente del consiglio ha passato miracolosamente indenne(prescrizione o assoluzione:dry:)diversi processi che lo vedevano colpevole di minacce,ricatti,corruzione,frode(compresa quella sportiva)e addirittura intercettazioni riguardo droga!!ecco chi è berlusconi!solo in grado di fare leggi a persona per salvarsi la faccia,solo in grado di indebitare una nazione già fin troppo carente economicamente,solo in grado di far tremare gli operai(vedi alcune proposte di legge fortunatamente rimaste tali)..poi ad ognuno la sua opinione!di sicuro come scritto da natan mr.berlusca l opinione dei suoi detratori non l ha mai rispettata.
-
Ragazzi vi avviso da questo punto in poi
non verranno tollerati oltre commenti fuori dalle righe
-
mi sto cappottando!!!:risate2::risate2::risate2::risate2: