Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
un po come Milano Fiorentina ( e non solo )della scorsa stagione , giusto perchè il Berlusca disse quest'anno primo obbiettivo lo scudetto,ma non idcevate ch a Milano i piangina erano altri ????:blink::blink::blink::blink:
obbiettività questa sconosciuta....
;;)
Seee... detto da te la cosa mi rincuora maggiormente sulla veridicita' della mia tesi. Si torna alle origini, si ruba e si dice che sono gli altri a farlo. Niente da fare, ce l'avete nel dna.
-
i ladri han giocato tutti ieri....oggi finalmente una domenica di calcio onesto...:coool:
-
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
roberto70
i ladri han giocato tutti ieri....oggi finalmente una domenica di calcio onesto...:coool:
-
Citazione:
n0x
Seee... detto da te la cosa mi rincuora maggiormente sulla veridicita' della mia tesi. Si torna alle origini, si ruba e si dice che sono gli altri a farlo. Niente da fare, ce l'avete nel dna.
Finora alla juve non hanno regalato nulla.
Tutti punti onestamente guadagnati
e se oggi si vince...........
-
Citazione:
Leo67
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:smoke_::D
-
Citazione:
noris
Finora alla juve non hanno regalato nulla.
Tutti punti onestamente guadagnati
e se oggi si vince...........
tranquillo, arriveranno anche questi momenti, per adesso si limitano a penalizzare i favoriti...ma è una prassi che dovresti ben conoscere, l'avete utilizzata a piene mani nel recente passato.
-
speriamo oggi ci diano un rigore inesistente al novantesimo....alla faccia di milanisti e interisti piangina!:coool:
-
Citazione:
roberto70
i ladri han giocato tutti ieri....
quoto
questo era in campo ieri http://www0.tccstatic.com/storage/vo...1c7dd8688.jpeg
Citazione:
roberto70
speriamo oggi ci diano un rigore inesistente al novantesimo....alla faccia di milanisti e interisti piangina!:coool:
perchè aspettare fino a li...facciamo anche prima no, cosi sistemate la partita senza ansia
-
Citazione:
n0x
tranquillo, arriveranno anche questi momenti, per adesso si limitano a penalizzare i favoriti...ma è una prassi che dovresti ben conoscere, l'avete utilizzata a piene mani nel recente passato.
Vorresti dire che a voi milanisti mai vi hanno favorito?
Io ricordo che baresi tutte le volte che alzava il braccio l'arbitro fischiava fuorigioco che ci fosse o no, in pratica il guardalinee poteva stare a casa
Citazione:
roberto70
:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Vorresti dire che a voi milanisti mai vi hanno favorito?
Io ricordo che baresi tutte le volte che alzava il braccio l'arbitro fischiava fuorigioco che ci fosse o no, in pratica il guardalinee poteva stare a casa
io ricordo che siete l'unica squadra alla quale danno i calci di rigore senza nemmeno entrare in area e che gli arbitri per un ventennio erano stipendiati direttamente da un legale che abitava a torino
Io fossi in te non andrei a fare il conto degli scudetti al netto degli arbitri perchè ti ritrovi con 10 titoli in meno...altro che guido rossi :D