Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Ho un sacco di amiche che si professano single per scelta... (...la scelta di qualcun altro a parer mio) però c'è da dire che la poca stabilità lavorativa non invoglia più di tanto nella ricerca di una stabilità sentimentale che comporta una serie di scelte che, ora come ora, non tutti si possono permettere di fare....
Miei 5 soldini inutili...
Ah ovvio, son tutti promiscui quindi spesso l'esser single + internet vuol dire trovare trombate aggratis senza troppi impegni ^_^
l'unica volta che avrei potuto trombare su internet conoscendo una ragazza bellissima foto bel viso ci troviamo non era lei 1,50 per 90 kili:ph34r: pero' ho passato una splendida giornata era il paese suo e non mi conosceva nessuno :ph34r:mai piu :wacko:preferisco i sensi la vista l'utido e l'olfatto anche il gusto nel conoscere una persona
-
E' qui che hai sbagliato, se una è bellissima solitamente non ha bisogno di internet per trombare....
Sul resto evito la risposta perchè son fatti tuoi, ma scartare una persona a priori per l'aspetto fisico...
-
questo è un sondaggio con tutti i crismi!
vista la presenza dell'opzione muttley :D
Citazione:
MissTiger
E' qui che hai sbagliato, se una è bellissima solitamente non ha bisogno di internet per trombare....
Sul resto evito la risposta perchè son fatti tuoi, ma scartare una persona a priori per l'aspetto fisico...
vabò dai siamo un po cinici e realisti....
la prima cosa che vediamo di una persona è il "guscio" .... se ci piace e/o abbiamo la possibilità di parlarci allora subentrano anche altre componenti, ma se già il guscio non ci piace proprio le possibilità di scoprire casomai una persona stupenda risultano molto meno numerose e cercate...
:wink_:
-
se faccio parte della schiera dei single incalliti devo preoccuparmi? :ph34r::cry:
-
welcome to the jungle :wink_:
-
Citazione:
MissTiger
A parte il fatto che ci son persone brutte che trombano assai (basta essere un po' disponibili e un uomo lo si trova sempre) senza bisogno di internet e viceversa.
Quando si interagisce con una persona la prima cosa è l'aspetto fisico, una persona ti deve piacere quando la guardi, deve farti scatenare qualcosa dentro, che poi una persona che piace a tizio non possa piacere a caio è evidente, lui però ha specificato che fosse bassa e grassa, se non lo avesse specificato, magari dicendo semplicemente che dal vivo non era quella in foto e non ne è rimasto colpito, non ci sarebbe stato nulla di scandaloso nel suo rifiuto, o sbaglio?
-
Citazione:
Asx
se faccio parte della schiera dei single incalliti devo preoccuparmi? :ph34r::cry:
No, anzi.
-
Citazione:
357magnum
Scusate non ho letto tutto il tread prima di rispondere.
Ma davvero credete che internet sia un moltiplicatore di tradimenti?
Guardate si tradisce oggi che c'è internet esattamente come ieri che non c'era.
L'essere umano è lo stesso da almeno 2000 anni... (basta leggere i poeti latini per rendersene conto)
q8 gli stessi Dante, Petrarca, stavano con una e dedicavano poesie all'altra :biggrin3:
-
Citazione:
Rafasnella
A parte il fatto che ci son persone brutte che trombano assai (basta essere un po' disponibili e un uomo lo si trova sempre) senza bisogno di internet e viceversa.
Quando si interagisce con una persona la prima cosa è l'aspetto fisico, una persona ti deve piacere quando la guardi, deve farti scatenare qualcosa dentro, che poi una persona che piace a tizio non possa piacere a caio è evidente, lui però ha specificato che fosse bassa e grassa, se non lo avesse specificato, magari dicendo semplicemente che dal vivo non era quella in foto e non ne è rimasto colpito, non ci sarebbe stato nulla di scandaloso nel suo rifiuto, o sbaglio?
Evidentemente a lui non piacciono le tipe basse e grasse.............. io l'ho interpretata così
-