Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
mi colpisce tuttora quanto incide la politica in questo forum....tutto quì:wink_:
E quanto inciderebbe scusa?
-
Citazione:
Misha84
il moderatore non deve giocare a guardia e ladri, non è il poliziotto che spara al primo sgarro.
guardando il tuo avatar hai scritto un controsenso :D
Citazione:
streettissimo
E quanto inciderebbe scusa?
troppo! non posso sentire parlare di politica anche quando discuto di tette, è troppo
-
Tra poco si chiuderà anche il bar... per 72 ore...
di conseguenza se ne parlerà in 4 risate... che verrà chiusa per 3 giorni...
così si sposterà tutto tra le varie sezioni... che verranno via via chiuse...
Mi sembra di aver letto un regolamento quando mi sono iscritto... me lo rileggerò meglio ma non mi pare che si parlasse di chiudere le sezioni... ma di ammonire/bannare gli utenti!
Un comportamento del genere (seppur lodevole da parte dello staff perché fa di tutto per evitare di applicare alla lettera il regolamento) va a danno del forum... perché chiudere le sezioni è come raccogliere la polvere e nasconderla sotto il tappeto...
Questa, come quella di tanti altri, è la mia opinione. :oook:
Come utente, rispetto le decisioni dello staff. :oook:
-
Citazione:
Misha84
io sono d'accordissimo con te.
ma la verità è che lo staff si è un pò rotto di stare a fare "educazione".
siamo tutti maggiorenni qui dentro, le basi del vivere civile dovrebbero già da tempo essere assimilate, ma a volte non ci pare proprio.
il moderatore non deve giocare a guardia e ladri, non è il poliziotto che spara al primo sgarro.
non ci paga nessuno per stare qui, se stare a seguire una sezione vuol dire farsi venire il fegato marcio a furia di ripetere le stesse cose e moderare gli stessi atteggiamenti, facciamo prima a tagliare la testa al toro: da un lato perdiamo un buon argomento di confronto, dall'altro ci guadagnano in salute tutti.
Comprendo quel che dici, ma continuo a sperare che non si chiuda e che invece questo forte avviso serva a trovare il modo di continuare a confrontarci nella sezione politica, senza esaurire i moderatori.
Ribadisco che altrimenti sarebbe una sconfitta per tutti
-
Citazione:
MTluc
Comprendo quel che dici, ma continuo a sperare che non si chiuda e che invece questo forte avviso serva a trovare il modo di continuare a confrontarci nella sezione politica, senza esaurire i moderatori.
Ribadisco che altrimenti sarebbe una sconfitta per tutti
non ci sarà bisogno di chiudere se il messaggio è stato recepito
-
Citazione:
G79
Tra poco si chiuderà anche il bar... per 72 ore...
di conseguenza se ne parlerà in 4 risate... che verrà chiusa per 3 giorni...
così si sposterà tutto tra le varie sezioni... che verranno via via chiuse...
Mi sembra di aver letto un regolamento quando mi sono iscritto... me lo rileggerò meglio ma non mi pare che si parlasse di chiudere le sezioni... ma di bannare gli utenti!
Un comportamento del genere (seppur lodevole da parte dello staff perché fa di tutto per evitare di applicare alla lettera il regolamento) va a danno del forum... perché è come racogliere la polvere e nasconderla sotto il tappeto...
Questa, come quella di tanti altri, è la mia opinione. :oook:
Come utente, rispetto le decisioni dello staff. :oook:
ok il punto di vista può anche essere condivisibile, ma ti metti dalla parte di chi (gratuitamente e solo perchè ci tiene a questo forum) deve stare a riprendere molti utenti ogni 5 secondi? ti immagini che palle?
-
Citazione:
japkiller
non sono quelli a creare i maggiori problemi Lele.... :wink_:
Insomma...quelli sono professionisti, indottrinati e votati alla causa.
Noi invece si discute per amore della discussione, non siamo a libro paga
:wink_:
-
Citazione:
jamex
guardando il tuo avatar hai scritto un controsenso :D
troppo! non posso sentire parlare di politica anche quando discuto di tette, è troppo
Su questo sono d'accordo, è anche una questione di frontiere, se c'è una sezione politica se ne discute li
Se si parla di tette, bastano già i due fronti meglio grandi, meglio piccole:biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
io sono d'accordissimo con te.
ma la verità è che lo staff si è un pò rotto di stare a fare "educazione".
siamo tutti maggiorenni qui dentro, le basi del vivere civile dovrebbero già da tempo essere assimilate, ma a volte non ci pare proprio.
non ci paga nessuno per stare qui, se stare a seguire una sezione vuol dire farsi venire il fegato marcio a furia di ripetere le stesse cose e moderare gli stessi atteggiamenti, facciamo prima a tagliare la testa al toro: da un lato perdiamo un buon argomento di confronto, dall'altro ci guadagnano in salute tutti.
se i moderatori si sono stancati ad educare non c'è obbligo di educare
forse dovrebbe essere diversa la mission dei moderatori
cioè intervenire quando ci sono richieste specifiche da chi si sente offeso, per poi valutare in base a regole meno rigide. Più le regole sono rigide più forze dell'ordine ci vogliono.
Morale: ci sappiamo anche educare da soli
-
Citazione:
Misha84
lo staff si è un pò rotto di stare a fare "educazione".
non ci paga nessuno per stare qui
Tutto vero.
Ma, sinceramente, vedo che a volte viene pure lasciato correre troppo. E questo non può che portare al persistere di certi atteggiamenti.
Pure in questo caso, si fa in modo che non possano ripetersi certi atteggiamenti eliminando la sezione. Con il risultato che certi atteggiamenti non si ripeteranno più solo nella sezione eliminata, in quanto inesistente. Per il resto, invece, continuano ad esistere.