Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
ce vengo :coool:
...e se mi dedichi i primi 4/5 giri per mostrarmi le traiettorie del nuovo (per me) circuito te ne sarò anche grato:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
...e se mi dedichi i primi 4/5 giri per mostrarmi le traiettorie del nuovo (per me) circuito te ne sarò anche grato:biggrin3:
ma certo poi me passi tanto :D
cmq basta guardare il video postato da scinty
training day e ti dai subito una ripassata
quando hai + o - capito guardati questo
-
Perchè ti pensi che non mi stò documentando:wink_:?
Certo questo del record è un mostro, è conosciuto? Che c'ha frà le chiappe (moto)?
-
Citazione:
gnomo
guarda il secondo video ti si apre un mondo ;)
-
Citazione:
apetta cross
quando hai + o - capito guardati questo
ma guarda che questo c'ha il comando del gas rotto, non gli si chiude!!! :tongue::tongue::tongue:
-
gira 1.39
ahaahahah
è un pilota del CIV
vado a cenaaaaaaaaa :D
-
Citazione:
gnomo
Certo questo del record è un mostro, è conosciuto? Che c'ha frà le chiappe (moto)?
Marcello Gentile, gsxr 1000, wild card nella 1000 base che a momenti vinceva a Valle nel 2010, uno che va, 'azz se va!:ph34r::coool:.
Dalle marce sembra stare abbastanza corto di rapporto, dall'originale un +2 di corona se non -1 di pignone.
Altro giro di altissimo livello, questo è Matteo Baiocco, pilota campione italiano sbk 2011, fa 1.40.. in sella al Ducatone.
Suo, nel C.I.V. SBK, il 2° tempo in griglia quest'anno a Valle con 1.37,301, pole di Federico Sandi con 1.37.0, per la cronaca 1° Sandi e 2° Baiox all'arrivo.
Così la sbk nel 2008, 1.36.032 con Xaus in prova nei test e Bayliss faceva la pole della gara in 1.36.606, e nel 2007 pole di Bayliss con 1.35.890, in 3/4 anni il C.I.V. gira quasi negli stessi tempi di 'sti mostri.
D I A M I N E!
Qui i tempi del Team Ducati Roma che ha provato Lunedì questo a Valle con i suoi piloti
Test Vallelunga SBK: in pista il Team Ducati Roma ed il Team Martini Corse
1.41.07 ss
Tutti 'sti dati per dire che andare forte a Valle significa fare intorno ad 1.51/2 con le 600 e 1.50 con le 1000, per forte intendo da pilota domenicale coi controc@##i , guagliò tutti a dieta :w00t::tongue:!!
-
a me basta girare di passo 58 e via ;)
-
Citazione:
apetta cross
a me basta girare di passo 58 e via ;)
A me basta uscirne sano...:laugh2:
Però credo e spero di fare almeno i 2:05 del primo video! Ma se un tempo sul vecchio tracciato con varianti (e con R1) facevo 1:37 occhio e croce con la Speed sul nuovo cosa potrebbe venire fuori?:dry:
-
Citazione:
gnomo
A me basta uscirne sano...:laugh2:
Però credo e spero di fare almeno i 2:05 del primo video! Ma se un tempo sul vecchio tracciato con varianti (e con R1) facevo 1:37 occhio e croce con la Speed sul nuovo cosa potrebbe venire fuori?:dry:
2:00