Visualizzazione Stampabile
-
sempre e comunque forza juve
-
mah, continuo a pensare che la juve vale il 3o/4o posto (speriamo il 3o:dry:)
-
Spero che domani il Catania mi faccia digerire ottimamente il pranzo... :yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.macca
Spero che domani il Catania mi faccia digerire ottimamente il pranzo... :yess:
Tu intanto mangia poco..........non si sa mai:biggrin3:
-
Scusate, a proposito di piangina, ma nessuno ha visto il netto fuorigioco di Hamsik sul primo gol?
-
Citazione:
n0x
Statistica interessante, ma come hai sottolineato tu, con 20 squadre arrivi alle ultime 6 partite con la meta' di queste che non hanno piu nulla da chiedere. Insomma bisognerebbe analizzare gli incroci tra chi ha da fare e tra chi è già al campionato prossimo
Ma non ho detto questo, è chiaro che la prestazione dell'avversario va modulata e giudicata sulla nostra, in tutte le partite; Cioè se il milan gira non ce nè per nessuno, pero' la pochezza delle squadre da me citate è impressionante, ieri persino thiago saliva oltre la tre quarti avversaria, in certi momenti avevamo 9 giocatori nella loro metà campo, (tanto vero che temevo il contropoiede beffa). Questo significa che gli altri la davanti sono nulli completamente.
Mauro le cose buone mettile da parte e diamole per scontate e sottolineamo quello che c'è di migliorabile nei giocatori...nocerino ha tempi migliori persino di boateng a buttarsi dentro, ieri sembrava inzaghi dei tempi belli per come prendeva il tempo sul fuorigioco senza mai finirci, pero' poi al momento di concludere è stato una schifezza. E' bravo ma dovrebbe fare meglio e soprattutto sbagliare meno perchè domani potremmo pagare caro gli errori sotto porta :wink_:
credo che ieri il Genoa abbia fatto arrossire il buon Herbie che adesso comincia a considerare l'agghiacciante ipotesi di rigiocare il derby già l'anno prossimo...con la Samp che non sale...
Citazione:
votalele
Scusate, a proposito di piangina, ma nessuno ha visto il netto fuorigioco di Hamsik sul primo gol?
mezzo metro netto...aggiungerei anche l'occasione di Matri fermata per fuorigioco inesistente valutabile anche qui in più di mezzo metro...ma non fa nulla, può capitare
-
Citazione:
votalele
:smoke_: Lele ma che diciiiiiiiiiii maiiiiiiiiiiii.... guardati sto video al secondo 57 :rolleyes:
:w00t: e cmq....
INTERMERDAAAAAAA
-
Citazione:
Fermissimo
credo che ieri il Genoa abbia fatto arrossire il buon Herbie che adesso comincia a considerare l'agghiacciante ipotesi di rigiocare il derby già l'anno prossimo...con la Samp che non sale...
mezzo metro netto...aggiungerei anche l'occasione di Matri fermata per fuorigioco inesistente valutabile anche qui in più di mezzo metro...ma non fa nulla, può capitare
E poi gli arbitri sono pro Juve, si sa.
:dry:
-
Citazione:
flag
mah, continuo a pensare che la juve vale il 3o/4o posto (speriamo il 3o:dry:)
va bene anche 2° :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Staminchia..ilprincipe sul pisello te lo tieni fino a fine contratto, cioè fino alla B, laddove lo potrete restituire ai legittimi proprietari senza fargli cambiare categoria :dry:
Citazione:
Fermissimo
Dio volesse guarda...son quasi disposto a barattare lo scudetto per vederli giu'