Visualizzazione Stampabile
-
il mio periodo di crisi l'ho avuto quando la polemica contro Valentino Rossi durava da troppo....un anno di topic contro Rossi mi aveva stancato...
il prendere in giro è bello....ma poi quando sono sempre le solite cose...diventa ridicolo ...
poi negli ultimi mesi ci sono meno sul forum perchè ho cambiato mansione nel mio lavoro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Hem... :rolleyes:
Muttley - Messaggi: 26,047
Segy - Messaggi: 38,019
almeno non rubo lo stipendio a nessuno :tongue:
Citazione:
Mamba
il mio periodo di crisi l'ho avuto quando la polemica contro Valentino Rossi durava da troppo....un anno di topic contro Rossi mi aveva stancato...
il prendere in giro è bello....ma poi quando sono sempre le solite cose...diventa ridicolo ...
poi negli ultimi mesi ci sono meno sul forum perchè ho cambiato mansione nel mio lavoro....
esagerato, nessuno è costretto a leggere determinati argomenti... come lo erano i 3d... (a suo tempo) che inneggiavano il 46 e come contorno...pigliavan per il culo biaggi per dire...
basta non leggere i 3d sgraditi :oook:
-
Citazione:
Segy
esagerato, nessuno è costretto a leggere determinati argomenti... come lo erano i 3d... (a suo tempo) che inneggiavano il 46 e come contorno...pigliavan per il culo biaggi per dire...
basta non leggere i 3d sgraditi :oook:
facciamo i conti dei topic Biaggi e Rossi ?
questo è valido per qualsiasi argomento ....
...quando si esagera ...ogni giorno topic sempre uguali....
:sick:
-
a me, invece, mancano molto i 3d contro valentino... per dire :rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
facciamo i conti dei topic Biaggi e Rossi ?
questo è valido per qualsiasi argomento ....
...quando si esagera ...ogni giorno topic sempre uguali....
:sick:
vuoi contare? vai vai... fai pure... due anni di f di merda del 46.. contro 10 anni e più di vittorie dello stesso...
io quando non mi garbano, faccio quasi come te.. non esprimo un parere... li evito e resto sul forum guardondo i 3d gnocca :wink_: per dire....
-
Citazione:
jamex
Perchè quello di Intriplato non era spam ma arte :cry::cry::cry::cry:, ora ha paura ad esprimere la sua arte :cry::cry::cry::cry::cry:
Messaggi inseriti: 145,448
Media dei messaggi giornalieri: 79.07
Permettimi di dissentire, definire arte una media messaggi giornaliera di circa 80 messaggi è dura: io la definirei più che altro spam, cazzeggio.
Premettendo che su TCP non ci sono (al momento) limiti di messaggi giornalieri la sua attività è un pochino esagerata, non credi?
Se questa si tenesse in discussioni in cui è tollerato non ci sarebbero tuttavia grossi problemi, ma negli ultimi tempi la sua "arte" si era insinuata ovunque, trascinando dietro qualche amico "artista" con il risultato che la maggior parte delle discussioni era illeggibile, e questo non è accettabile, lo sapete anche voi.
-
Citazione:
Segy
e ti sei pure iscritto un'anno dopo di me....sei un fan-caxxista !!! :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Messaggi inseriti: 145,448
Media dei messaggi giornalieri: 79.07
Permettimi di dissentire, definire arte una media messaggi giornaliera di circa 80 messaggi è dura: io la definirei più che altro spam, cazzeggio.
Premettendo che su TCP non ci sono (al momento) limiti di messaggi giornalieri la sua attività è un pochino esagerata, non credi?
Se questa si tenesse in discussioni in cui è tollerato non ci sarebbero tuttavia grossi problemi, ma negli ultimi tempi la sua "arte" si era insinuata ovunque, trascinando dietro qualche amico "artista" con il risultato che la maggior parte delle discussioni era illeggibile, e questo non è accettabile, lo sapete anche voi.
quoto, anche se il problema non era solo lui, il forum era veramente illeggibile
-
boss, come emerso anche in un altro 3d... c'è pure da dire che, in molti si prendon troppo sul serio...
la lamentele che probabilmente riceverai, necessitano di una lettura più approfondita, ma questo son sihuro che giassaituboss :oook:
comunque condivido il principio del tuo pensiero.
-
Citazione:
Garnett
quoto, anche se il problema non era solo lui, il forum era veramente illeggibile
Lo so Garnett, e non sei l' unico a pensarlo, non sai quanti mp, mail ho ricevuto in proposito.
Purtroppo alcuni utenti non si rendono conto dei danni che provocano spammando a destra e a manca, e per il divertimento di pochi (si contano davvero sulle dita di due mani, forse meno...) si va a rovinare l' esperienza Forum a tutti gli altri... :dry:
Citazione:
Segy
boss, come emerso anche in un altro 3d... c'è pure da dire che, in molti si prendon troppo sul serio...
Chi si prende troppo sul serio? Segy, perchè non scrivi chiaramente facendo nomi e cognomi e omettendo i puntini di sospensione? Forza!