Sygic funziona bene...unica pecca è il tono di voce di Claudia...troppo basso anche a volume max :dry: ah...dimenticavo,èinstallabile anche su iphone,unico problema,almeno su quello di mia moglie,è che non si sente alcun audio.
Visualizzazione Stampabile
Sygic funziona bene...unica pecca è il tono di voce di Claudia...troppo basso anche a volume max :dry: ah...dimenticavo,èinstallabile anche su iphone,unico problema,almeno su quello di mia moglie,è che non si sente alcun audio.
Io ho da poco un galaxy S plus, l'ho gia' ABARTHizzato a 1,93gh:biggrin3: con la rom cranium rc6 ed e' stabilissimo. Uso e sostituisco continuamente diverse applicazioni di vario genere. Per quanto riguarda quelle di sistema vi consiglio di acquistare Titanium backupPro, costa un po', ma ne vale proprio la pena. Insieme vanno installate altre due applicazioni Busybox e Superuser
up che merita
appena ho un po di tempo edito il primo post mettendo le app che sono state segnalate ed eventualmente i commenti....
io posso dire che sygic merita.... funziona bene e soprattutto è un navigatore off line, si paga solo la mappa.... e si hanno gli aggiornamenti ect...
:D
cosa ne pensate degli antivirus su android?
servono realmente?
Ad un collega si presenta saltuariamente sulla barra superiore dello schermo (quella con l'indicatore di carica della batteria, per intenderci) un'icona che segnala una vincita di un Iphone... non so se sia un virus, ma non vedo altre spiegazioni...
Se così fosse, credo che un antivirus serva...
Personalmente, credo non servano a nulla.