Visualizzazione Stampabile
-
si comincia la sfida?? io sui 10 best di 43', sulla mezza 1h34' e spicci, sui 15 ninzò (ma ho una gara il 19 sulle 10 miglia, 1,6 km, ti farò sapere anche se è pressochè tutta in salita)...non sono gran tempi però ho QUASI 46 anni....... prossimo obiettivo IRONMAN 70.3 (diamoci un annetto di allenamento però)....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
che tempi avete circa sui 10-15-21km?
appena tornato da un'uscita
allenamento di 5km + rip 2min + 3km + rip 2min + 2km + rip 2min + 1km
i tempi
5km in 22:21
3km in 13.46
2km in 09:01
1km in 04:10
l'ultima mezza (21km) l'ho fatta in 1h 54m (con sosta al 16km di 8/9 min perche' ho dato di stomaco :sick: )
fai conto che sono 6/7kg sovrappeso :biggrin3:
Citazione:
japkiller
si comincia la sfida?? io sui 10 best di 43', sulla mezza 1h34' e spicci, sui 15 ninzò (ma ho una gara il 19 sulle 10 miglia, 1,6 km, ti farò sapere anche se è pressochè tutta in salita)...non sono gran tempi però ho QUASI 46 anni....... prossimo obiettivo IRONMAN 70.3 (diamoci un annetto di allenamento però)....
vai forte :oook:
-
io sinceramente ho sempre corso tanto per.... non mi ero mai cronometrato, 6/7 anni fa avevo anche un buon passo, poi perso nel tempo, da qualche mese ho deciso di ricominciare tenendo dei riferimenti.
Questa domenica c'è una corsetta ai quali punto sicuramente i 15, ma sono tentato di fare anche i 21, che non ho mai fatto.
Ieri sera ho fatto i 15 con un passo senza troppo tirarmi il collo in 1h16'...
ora vedo un po' come riesco ad allenarmi queste sere, poi domenica vedrò...
voi fate tappa ai banchetti o tirate dritti? vi ciucciate le bustine di gel?
Citazione:
japkiller
ironman piacerebbe un sacco anche a me una gara di triathlon o mezzo ironman, con nuoto e bici rendo più che con la corsa, solo che l'allenamento comporta un tempo più lungo e quello purtroppo non si compra...
Citazione:
japkiller
ironman piacerebbe un sacco anche a me una gara di triathlon o mezzo ironman, con nuoto e bici rendo più che con la corsa, solo che l'allenamento comporta un tempo più lungo e quello purtroppo non si compra...
-
come si fa a capire di che scarpe hai bisogno?
-
oggi ho ricominciato pure io dopo un bel po' di tempo....
mi sento un po' un rottame, ma è andata abbastanza bene. ;)
a proposito di scarpe sono stato a Decathlon, ho provato diversi modelli, tra cui le Mizuno Wave Fortis, Asics Gel Plus, Adidas ecc...
mi sono molto piaciute le Asics, anche se poi mi hanno fatto notare l'offerta Kalenji Kiprun 1000 a meta prezzo... :dubbio:
dato che sono abbastanza pesante e sto riprendendo a correre magari le scelgo la prossima volta....
-
Citazione:
wailingmongi
come si fa a capire di che scarpe hai bisogno?
vieni da me... :D
Citazione:
Mr Smith
oggi ho ricominciato pure io dopo un bel po' di tempo....
mi sento un po' un rottame, ma è andata abbastanza bene. ;)
a proposito di scarpe sono stato a Decathlon, ho provato diversi modelli, tra cui le Mizuno Wave Fortis, Asics Gel Plus, Adidas ecc...
mi sono molto piaciute le Asics, anche se poi mi hanno fatto notare l'offerta Kalenji Kiprun 1000 a meta prezzo... :dubbio:
dato che sono abbastanza pesante e sto riprendendo a correre magari le scelgo la prossima volta....
le kiprun 1000 ormai sono a fine vita (motivo per cui sono scontate) quindi non le troverai ancora per tanto... e in + hanno una calzata particolarmente stretta.
Ottime le Asics Pulse, scarpa dinamica e ben bilanciata. tra queste e le Mizuno Fortis (se ti trovi a livello di calzata --- anche se la fortis ha la pianta + larga) a parità di prezzo vai sulle Pulse, perchè durano significativamente dipiù (e te lo dico io che uso SOLO mizuno)
;)
-
Cav delle excel 33 che mi dici ?
-
Allora lì come andiamo??? :-)
-
Citazione:
Cav
le kiprun 1000 ormai sono a fine vita (motivo per cui sono scontate) quindi non le troverai ancora per tanto... e in + hanno una calzata particolarmente stretta.
Ottime le Asics Pulse, scarpa dinamica e ben bilanciata. tra queste e le Mizuno Fortis (se ti trovi a livello di calzata --- anche se la fortis ha la pianta + larga) a parità di prezzo vai sulle Pulse, perchè durano significativamente dipiù (e te lo dico io che uso SOLO mizuno)
;)
le Kiprun 1000 le ho trovate cmq comode, ma la porssima volta prenderò sicuramente le Pulse ;)
-
Citazione:
davebike
Allora lì come andiamo??? :-)
Siamo quasi sotto il traguardo.....credo sia questione di giorni.....poi vedrai come corro