grazie a tutti...!In questo momento è senza cupolino e ho cambiato la strumentazione con una minimale....direi che ora è bella come l avatar di 2speed3!!!Grazie a tutti!!:oook:
Visualizzazione Stampabile
bella bella bella.
La scelta dei colori mi piace tantissimo poi
Molto bella!
gli ultimi aggiornamenti li trovate in prima pagina e anche qui....:cool:...REGISTRO STORICO TRIUMPH
sempre bella e arricchita ulteriormente dalla strumentazione e paraffo(spettocolare)
non sò se la cosa è voluta ...............ma dalle foto si vede che il cavo del km rimane un pò troppo in tirare e fà una curvatura innaturale.
ti consiglio di riportarlo alla sua posizione originale alltrimenti ti si danneggia sia guaina che cavo .
paraffo by ferrante...!!no..la cosa non è voluta...ma non sfilando la forcella e mettendo dei strumenti minimal il cavo risulta un pò piu corto..controllerò se posso guadagnare qualche cm facendogli fare un percorso diverso...grazie...!L impianto frenante te gusta??:oook:
me gusta si :lingua:
per risolvere il problema del cavo basta che tu allenti il perno ruota e che tu faccia ruotare inidetro tutto l'apparato del rinvio km ,e quando serri di nuovo il perno ruota chiedi aiuto a qualcuno che tenga il rinvio fermo perche altrimenti se lo trascina dietro.
in questo modo la guaina fara una curva più dolce e non si romperà.