Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Poi arriverà l'anno prossimo e vi scontrerete con i problermi che hanno tutte le squadre con 3 impegni e tanti saluti...vedi il napoli quest'anno? ecco fai conto che voi avrete qualche punto in meno.
http://ingegnie.altervista.org/images/lapo.jpg
ma cosa dici..loro con degli esempi così saranno sempre avanti :D
-
Citazione:
Black Death
La figura di merda colossale è tutta vostra .
:oook:
;;)
Vabbe voi state Pieni di figure di mmerda
-
Citazione:
ciachi67
Vabbe voi state Pieni di figure di mmerda
q8
:oook:
;;)
-
-
Citazione:
mister51
sui nomi altisonanti che non sempre fanno "squadra" mi trovi più che d'accordo................basta vedere il Pescara che attualmente gioca il miglior calcio tra A e B...(le stò vedendo tutte....UNO SPETTACOLO anche se ieri un pò meno).......ma noi tifosi siamo abituati a riconoscere questa bravura (di allestire buone squadre senza nomi eclatanti) alle "cosiddette" provinciali.
La juve vuol fare da "apripista" per una nuova impostazione delle GRANDI?????????????? (è una domanda seria e non ironica).....:wink_:
Flag ha espresso il mio parere anticipandomi.
Il giochetto però funziona solo cin un allenatore con le palle e che deve avere dalla società carta bianca.
Due cose che difficilmente trovi insieme.
Tieni presente che comunque, se la Juve fosse settima in classifica, probabilmente Conte sarebbe già stato licenziato.
Per fortuna abbiamo trovato un bravo allenatore che fa rendere la squadra forse più delle capacità dei singoli.
Quanto al Pescara cercherò di vederlo.
Comunque la serie A è un'altra cosa, noi pur con la penalizzazione e una squadretta, abbiamo vinto il campionato di B con largo anticipo, salvo poi fare una mezza figura una volta di nuovo in A.
Comunque pensa Zeman al Milan....
:biggrin3:
Citazione:
n0x
Per quest'anno si...negli ultimi due vi è capitata ogni genere di sfiga, forse pure il pullman si è rotto, quest'anno invece il vento è girato e anche chi sembrava un brocco l'anno scorso quest'anno recita da fenomeno. Perderete o vincerete lo scudetto per un paio di punti di differenza e quasi certamente vi portate a casa la finale di coppa.
Poi arriverà l'anno prossimo e vi scontrerete con i problermi che hanno tutte le squadre con 3 impegni e tanti saluti...vedi il napoli quest'anno? ecco fai conto che voi avrete qualche punto in meno.
non ce la fai a levarti la foto di secco e marotta da davanti eh :)
gia'...ha fallito facendo 16 gol in stagione...un vero disastro
se si va in Champion la Famiglia scucirà senz'altro....fidari.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Flag ha espresso il mio parere anticipandomi.
Il giochetto però funziona solo cin un allenatore con le palle e che deve avere dalla società carta bianca.
Due cose che difficilmente trovi insieme.
Tieni presente che comunque, se la Juve fosse settima in classifica, probabilmente Conte sarebbe già stato licenziato.
Per fortuna abbiamo trovato un bravo allenatore che fa rendere la squadra forse più delle capacità dei singoli.
Quanto al Pescara cercherò di vederlo.
Comunque la serie A è un'altra cosa, noi pur con la penalizzazione e una squadretta, abbiamo vinto il campionato di B con largo anticipo, salvo poi fare una mezza figura una volta di nuovo in A.
Comunque pensa Zeman al Milan....
:biggrin3:
se si va in Champion la Famiglia scucirà senz'altro....fidari.
:wink_:
zeman al milan durava 2 minuti ;)
io mi fidaro che scucie, non ha mai lesinato, ha scucito anche negli anni in cui siete arrivati merdesimi...occhio a chi prendono
-
Citazione:
n0x
gia'...ha fallito facendo 16 gol in stagione...un vero disastro
lo sò che ha fatto parecchi gol al barcellona .. :dubbio:
lo hanno ceduto perchè è un grande solista e col barca non c'entra nulla ..
è stato lui a fare carte false per andare al barca ed è stato lui a voler andarsene , perchè Guardiola ha chiaramente puntato su Messi , che ha messo a fare il centravanti al posto suo ..
quindi ha fallito .. :oook:
-
diciamo che dopo che ha messo le mani al collo di guardiola l'allenatore non si è più fidato a stargli vicino
:D
la frase è messa giù malissimo..ma si capisce dai...
-
Citazione:
mister51
sui nomi altisonanti che non sempre fanno "squadra" mi trovi più che d'accordo................basta vedere il Pescara che attualmente gioca il miglior calcio tra A e B...(le stò vedendo tutte....UNO SPETTACOLO anche se ieri un pò meno).......ma noi tifosi siamo abituati a riconoscere questa bravura (di allestire buone squadre senza nomi eclatanti) alle "cosiddette" provinciali.
La juve vuol fare da "apripista" per una nuova impostazione delle GRANDI?????????????? (è una domanda seria e non ironica).....:wink_:
Citazione:
n0x
zeman al milan durava 2 minuti ;)
io mi fidaro che scucie, non ha mai lesinato, ha scucito anche negli anni in cui siete arrivati merdesimi...occhio a chi prendono
Ma non ci serve il mondo, se fossimo in CL tevez l'avrebbero preso, per dire.
Un attaccante forte, un centrale forte e una panchina di qualità.
Con 60 /70 milioni si può fare
-
Citazione:
gixxer73
lo sò che ha fatto parecchi gol al barcellona .. :dubbio:
lo hanno ceduto perchè è un grande solista e col barca non c'entra nulla ..
è stato lui a fare carte false per andare al barca ed è stato lui a voler andarsene , perchè Guardiola ha chiaramente puntato su Messi , che ha messo a fare il centravanti al posto suo ..
quindi ha fallito .. :oook:
ecco, dopo di questa fantasiosa ricostruzione sarei molto interessato ad avere la tua visione sulla seconda guerra mondiale e anche sulla situazione economica attuale :D
Citazione:
votalele
Ma non ci serve il mondo, se fossimo in CL tevez l'avrebbero preso, per dire.
Un attaccante forte, un centrale forte e una panchina di qualità.
Con 60 /70 milioni si può fare
EHHHHHHH=!?!? 70 milioni a giugno...guarda che se parti con questo presupposto a giugno sarai molto ma molto deluso.
tu credi che tevez preferirebbe la juve al milan? magari come l'hanno preferita dzeko e aguero? :)