Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che la speed ancorchè upgradata a livello di sospensioni (versione R) sia un pochino dietro, anche come prezzo - perchè eccessivo - rispetto alle concorrenti di vertice.
Esteticamente è sempre un riferimento ma a livello prestazionale e tecnico rispetto a Mv, Streetfighter e Tuono mi pare cedere il passo.
Partendo dal presupposto che proprio tutto quello che è disponibile sulle concorrenti non è necessario su una naked il prodotto ci può stare in ogni caso le latre lo offrono.
-
Allegati: 1
per me questa è una signora naked, deriva dalla 1098 ma la coda è più corta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Bella cattiva :oook:
-
vero peccato solo che è bicilindrica, e con quella potenza secondo me è inguidabile, se ducati invece di fare bicilindrici enormi passasse al V4 come aprilia sarebbe molto meglio secondo me
-
Citazione:
bastard inside
:ph34r::ph34r::ph34r:
E quando sei riapparso?
Dmanda: ma quanto costa?
Per me la Speed R alla stritfighter la pialla, ha una guidabilità e una rotondità di erogazione che la Street se la sogna.
Certo la Brutale è superiore, ma ancora : quanto costa?
Io dico che se la R è cara allora la normale è un furto.
-
Citazione:
votalele
Per me la Speed R alla stritfighter la pialla, ha una guidabilità e una rotondità di erogazione che la Street se la sogna.
se la pialli non lo so però per il resto sono d'accordo, conosco gente che ce l'ha e non è che sono proprio soddisfatti
esteticamente però a me piace di più della speed nuova
-
Citazione:
bastard inside
se la pialli non lo so però per il resto sono d'accordo, conosco gente che ce l'ha e non è che sono proprio soddisfatti
esteticamente però a me piace di più della speed nuova
Un po' troppo Z1000 per i miei gusti.
-
come linea è vero assomiglia un po' alla nuova Z1000, ma tutto il resto direi che è di un'altro pianeta
io penso che il massimo da una moto si ha quando la ciclistica ti permette di sfruttare la potenza del motore, e questo nelle giapponesi non succede quasi mai
-
I MATERIALI CI SONO LE PRESTAZIONI PURE.......CERTO SE ERA PURE BELLA!!!!
-
Citazione:
@ndre@
I MATERIALI CI SONO LE PRESTAZIONI PURE.......CERTO SE ERA PURE BELLA!!!!
Il motore è buonio,la componentistica anche; a che serve che sia bella?La moto non va guidata?Io la guarderò 5 minuti a fronte di 5 ore di guida,perciò.....