Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
l' input che ha avuto Ranieri, (secondo la fonte dei miei "ragionamenti") è che dopo la striscia di vittorie e il ritorno alla disponibilità dell'olandese....e viste le perplessità del Mister di reinserirlo nell'abbottonato 4-4-2 che aveva portato agli insperati (rispetto all'inizio del campionato) successi ....è stato quello di farlo giocare comunque per rialzare il suo "valore di mercato"......................
Farlo giocare a sx nel 4-4-2 non è logico anche se ha giocato una buona partita,a questo punto lo si poteva vendere al posto di Motta tanto sono convinto che il PSG lo avrebbe preso.
-
Citazione:
flag
infatti i risultati si vedono
via cosi' :oook:
un Filippo ce lo abbiamo anche noi.......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
se parli di inzaghi, quello e' anziano :senzaundente:
-
Citazione:
mister51
Flag potrebbe essere suo nonno :oook:
-
Citazione:
winter1969
Flag potrebbe essere suo nonno :oook:
okkio che stai rivolgendoti a mister 51
:dubbio:
-
Citazione:
flag
okkio che stai rivolgendoti a mister 51
:dubbio:
51 sono gli anni :ph34r:
-
Citazione:
flag
se parli di inzaghi, quello e' anziano :senzaundente:
intendevo un Filippo che gioca come me entrate a go-go se poi becco la palla ....pazienza.....................:laugh2::laugh2:
adesso vi saluto ..................ho una controllatina al "flessore"........................:cry:
-
Citazione:
winter1969
Fonte gazzetta dello sport
Fonte gasperini se non sbaglio...cosa che potrei fare non occupandomi di inter
aggiungo che nonmi pare si sia dannato l'anima per rientrare dall'infortunuio, mi pare abbia fatto un po di flanella...un paio di anni fa avrebbe giocato con una gamba sola
-
Citazione:
n0x
Fonte gasperini se non sbaglio...cosa che potrei fare non occupandomi di inter
aggiungo che nonmi pare si sia dannato l'anima per rientrare dall'infortunuio, mi pare abbia fatto un po di flanella...un paio di anni fa avrebbe giocato con una gamba sola
Gasperini molto probabilmente ci è costato la possibilità di giocarci lo scudetto vista la scarsa qualità di Juve e Milan
-
Citazione:
winter1969
Gasperini molto probabilmente ci è costato la possibilità di giocarci lo scudetto vista la scarsa qualità di Juve e Milan
gasperini ha espiato le sue colpe...dopo il derby eravate vicinissimi...adesso la colpa di chi è?