... non mi sarei mai permesso...
:sleep2:
Visualizzazione Stampabile
belle cose :oook:
Nel mio caso si tratta di consapevolezza e di sincerità estrema: con la mia signora le cose ce le diciamo in faccia apertamente e se ad uno dei due una cosa non va di farla, non partecipa, entrambi detestiamo i ricatti. Le precedenti relazioni che h avuto sono finite anche per motivi del genere.
A causa di un ricatto di mio figlio, preferii rimanere un mese senza vederlo e cercarlo piuttosto che cedere alle sue richieste. Una sofferenza incredibile, ma io a certi principi non cedo.
Non mi sento proprio un leone da tastiera.
il ricatto è bello, è semplicemente l'offerta di uno scambio
Se vuoi alla prima occasione che la mia signora ed io verremo a fare un giretto a Trieste veniamo a farvi visita di cortesia....... magari la prossima estate e prendiamo il sole a barcola: ti accorgerai di come stanno le cose a casa sagyttar :biggrin3:
a casa sagittar son cazzi amari :D
Quoto questo intervento, ma ovviamente mi riferisco a TUTTO quanto scritto dalla nostra Strega: mi trovo d'accordo al 100% con il suo pensiero, probabilmente perchè sia lei che io su certe cose siamo fatti della stessa pasta e non servono molti giri di parole per far capire a Strega quanto mi senta vicino al suo modo di intendereun rapporto fra due persone.
Non si tratta di cazzi amari, caro quaquaraqua2804, solamente di conoscenza e rispetto reciproco
Io credo si possa ovviare al problema semplicemente spostandolo...quando snaso avvisaglie di scarsa motivazione gioco d'anticipo. Es: tesoro, che giornatina fuori! Cosa dici, vado a fare una partitella con gli amici al campo, o ci facciamo un bel giro in moto assieme?? Risposta scontata...
Secondo me i cazzi amari sono quelli delle persone che si accontentano...
che vorrebbero andare al mare e invece si trovano tra i monti....
che vorrebbero passare il Natale a letto e invece si trovano a casa dei suoceri....
che vorrebbero guardare la tv e invece si trovano ad ascoltare la radio..
per amore della pace in famiglia...che dura sin quando un giorno ti volti indietro...e detesti la persona che hai accanto perchè
non ti ha fatto vivere a pieno la tua vita.
Io non mi accontento....preferisco sola .
E si..credo al grande amore....e all'altra metà....quella con la quale non ti serve scendere a compromessi...
quanto dura dura.
la patata la puoi usare tutto l'hanno ed in qualsiasi condizione climatica la moto no......quindi tempo permetteendo la precedenza alla moto se la tua ragazza non capisce o e' una testa di cazzo o non ti vuole abbastanza bene........:-)