Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ah ah io e la tecnologia siamo una cosa sola! sono molto tecnologica, sono le scarpe che mi boicottano!!! e alcuni colleghi, come quello che ha spruzzato un litro di oust nel bagno e ci sta facendo soffocare!!!
uhm ... comunque ho avuto colleghe con il vizio di "giocherellare" con le scarpe sfilandosele, e questo ovviamente entra in conflitto con la selva di fili presenti sotto le scrivanie, come puoi ben testimoniare ... :fisch:
-
Citazione:
black panther
"Come stai?"
..quello vero..di quello che reclina un po' la testa e dolce ti guarda negli occhi perchè te lo sta chiedendo sul serio,
perchè gli sta veramente a cuore come stai..
ecco questo è bello, semplice, ma non si può dire che non capiti mai..
Aspè...eccomi....io ci sono nato con la testa reclinata.....come stai?:senzaundente:
-
Citazione:
HornetS2000
uhm ... comunque ho avuto colleghe con il vizio di "giocherellare" con le scarpe sfilandosele, e questo ovviamente entra in conflitto con la selva di fili presenti sotto le scrivanie, come puoi ben testimoniare ... :fisch:
sotto la mia scrivania voglio solo uomini!
-
Citazione:
black panther
"Come stai?"
..quello vero..di quello che reclina un po' la testa e dolce ti guarda negli occhi perchè te lo sta chiedendo sul serio,
perchè gli sta veramente a cuore come stai..
ecco questo è bello, semplice, ma non si può dire che non capiti mai..
:oook:
-
Citazione:
JL.
sotto la mia scrivania voglio solo uomini!
molto franca e diretta, devi solo riuscire a trovare chi voglia "azzerbinarsi" ... :biggrin3:
-
rido da sola!!! XD che pirlazza!!!
-
-
Citazione:
JL.
ah ah io e la tecnologia siamo una cosa sola! sono molto tecnologica, sono le scarpe che mi boicottano!!! e alcuni colleghi, come quello che ha spruzzato un litro di oust nel bagno e ci sta facendo soffocare!!!
Pensa se invece di farlo avesse chiesto: "ma che è sta puzza che viene dal bagno delle donne"
-
Citazione:
JL.
rido da sola!!! XD che pirlazza!!!
se sei ancora al lavoro, si chiederanno perchè ... se sei in autobus, invece, penseranno che sei fuori ... :risate2:
-
Citazione:
Warsteiner
Pensa se invece di farlo avesse chiesto: "ma che è sta puzza che viene dal bagno delle donne"
ma io credo sia stato lui!