E che fai apri il motore prima di comprare :blink:????? A me sembra il triumphista ( e ci aggiungo anche il miio amico MrTiger) il più prevenuto
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' leo con te e' come parlare ad un muro...visto che spesso e volentieri i tuoi interventi sono unicamente per sminuire il marchio (poi un giorno ci spiegherai cosa ti e' successo) non e' detto che gli altri utenti devono comportarsi come te...quindi il video in questione era per consigliare all'amico utente quali potevano essere magari i difetti congeniti del mezzo e se c'erano stati dei richiami ufficiali....io non godo dei malfunzionamenti delle altre moto come fa qualcuno qua dentro...
Si chiama... Rosicare....:linguaccia2:
Ascolta,quello che ha tirato in mezzo i difetti di benelli( in modo completamente inutile,perchè non apri un motore prima di comprare la moto....)sei tu,oltre ad aver avvisato l'amico di non dar retta a certe persone,quando sei tu che insinui il dubbio.
Triumph ha la sola colpa d'avere assistenza scandalosa e nessuna attenzione per il cliente;tutti quelli che hanno cambiato moto l'hanno fatto per iul post-vendita,da terzo mondo,ecco svelato l'arcano...
Auguri per la benelli.................ho un amico che ha appena fatto fuori bobine e sensore tps, un altro sulal prima serie che si è fermata cosi tante volte che l 'ha dovuta spedire da milano due volte a pesaro.....bellissime moto..io adoro la tre K ma non la prenderei manco regalata, al primo problema serio gli do fuoco mi conosco bene.
Spero i modelli piu recenti siano esenti dai difetti di gioventù.
Credo sia normale che se prendi una moto nuova, e ci spendi soldini, e poi questa non và (purtroppo l' esemplare sfigato è sempre in agguato) poi ti disaffezioni al marchio e lo sconsigli.
A me ad esempio una Opel...neanche se me la regalano.
ECCONE UN'ALTRO.....
http://4.bp.blogspot.com/_26LmuQABSb...don-chuck1.jpg