Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MEROVINGO85
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no????
Dico una caxxata?
Io direi di mettere un giro e stop, altrimenti perdiamo un sacco di tempo , e , personalmente un giro vale l'altro... Non conosco la zona per cui mi affido agli autoctoni :D
Citazione:
carlo bora
io seguo attentamente che se non ci sono problemi siamo in due con due speed...!!!
scusate la domanda ma per il pernottamento ci sarà qualcuno che ha già prenotato che magari ci associamo...:biggrin3:
Per il pernotto e' ancora presto , ti consiglio di sentire altri utenti che arrivano dalle tue parti per organizzarti.
Citazione:
Garnett
mi dispiace ma quest'anno passo....mi ci vogliono troppi soldi e col fatto che forse partirò a settembre-ottobre non me lo posso permettere
Ti capisco, non ti preoccupare. :wink_:
Citazione:
SpeeDino
il fatto é che vedendo i percorsi sulle mappe nn si capisce na mazza,quindi pr voi diventa irrilevante una possibile scelta,cmq il percorso é pronto,l'unica cosa che si puo' scegliere é la lunghezza,quello cmq dipende da quanto si é stanchi e pieni dopo il pranzo.
Dino, il giro lo facciamo PRIMA DI PRANZO, altrimenti poi e' un macello. Meglio essere svegli presto e farsi un giretto ( direi un centinaio di km non di piu' , perche' poi molti ragazzi devono fare un altro po' di km per rientrare a casa ) . :wink_:
Citazione:
paolino65
Io sono già segnato, ma aggiungo Zavorrina (posso?). Non ho ancora capito quando partira il giro fatto insieme (prima o dopo il pranzo?). Di quanti chilometri si parla? Qualche consiglio per il pernottamento in zona? Saluti grazie paolo
Aggiornato paolino... vedi sopra
Citazione:
superIII
Io ci sono sicuro il 17.
AGGIORNO MITICO!
-
aggiungi anche me, farò di tutto per esserci!!
ciaoooo
-
Citazione:
MEROVINGO85
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no???? Dico una caxxata?
tranquilli da quelle parti ovunque sia, si gira bene :oook:
PS prima di pranzo assolutamente altrimenti vommitamo tutto :sbornia3:
-
Citazione:
L'inglese volante
Per il pernotto e' ancora presto , ti consiglio di sentire altri utenti che arrivano dalle tue parti per organizzarti.
ok grazie mille....
-
Citazione:
speedBob
tranquilli da quelle parti ovunque sia, si gira bene :oook:
PS prima di pranzo assolutamente altrimenti vommitamo tutto :sbornia3:
Eh eh lo so ho casa a Montegallo!:cool:
-
-
sera.
ho una street ma si assomiglia alla speed. mi unisco? :dubbio:
-
Citazione:
batman61
Non posso mancare!
OTTIMO !!!! Omar ? Del BOB scendono solo i soliti intrepidi ?
Citazione:
onlystreet
sera.
ho una street ma si assomiglia alla speed. mi unisco? :dubbio:
Se vuoi sei il benvenuto , sempre che tu non mi stia pigliando per il culo :D
-
Citazione:
MEROVINGO85
Eh eh lo so ho casa a Montegallo!:cool:
:oook: ahahah ma te giochi in casa propio ...venimo tutti dietro a te allora :biggrin3:
-