Io detesto sole e caldo... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io detesto sole e caldo... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Della spiaggia non mi piace la sabbia,il mare ed i bagnanti...le curve sono in montagnaaaa!!!
Vedendo tutte queste risposte ... mi chiedo: ma chi cazzo ci va in spiaggia ? Dovessi giudicare da quanto scitto nel 3D gli italici lidi dovrebebro essere deserti ... :cipenso:
Forse solo i motociclisti non vanno in spiaggia ? :biggrin3:
tutto ciò che mi stà a meno di 5 metri
premesso che per principio sono assolutamente CONTRO tutte le spiagge a pagamento, il mare è di tutti, come le spiagge (al limite del demanio), e siccome in Italia sono quasi tutte così sono costretto ad andare all' estero, soprattutto dove c' è un maggior senso civico, proprio perchè odio tutte le persone maleducate. il tamarro lo si trova ovunque...basta scappare. però mi chiedevo: che fastidio danno quelli che giocano a carte? o quelli che usano l' asciugamani?....non riesco a capire...o chi legge il giornale, o si fuma una sigaretta (la spiaggia è all' aperto, basta portarsi via i mozziconi...))? o chi ha il culo grosso, o piccolo, o le tette a pera, o è palestrato, o depilato, o è finocchio, o brutto ecc. ecc.?...forse ho preso troppo sole e non capisco...:cipenso:
l'ultima volta che sono stato in spiaggia, sdraio e ombrellone pagati per una giornata, dopo 1 ora o forse meno ho mollato il colpo, ho preso la moto e me ne sono andato a farmi una dose di curve fino a raggiungere un pratone in collina dove stendermi in pace e pensare ai cazzi miei. senza sabbia tra i piedi, ragazzini cagacazzo e madri petulanti al seguito......
la volta prima, ultimo giorno di vacanza, un ape mi ha sgagnato un dito di un piede.....ma vaffanculo...
nonostante per me la vacanza fino a qualche anno fa abbia sempre significato sole&mare, adesso trovo insopportabile stare in spiaggia , in mutande, insieme ad altri bipedi similmente svestiti.:dry:
Chi ha delle bocce esagerate coperte ds 3 cm di costume....
Io sono d'accordo con gpalmi ma direi che il mio sottolineare l'esibizionismo, come credo anche Gadano evidenzi, sia solo la stigmatizzazione di un comportamento puerile, niente a che vedere con una "eu-estetica".
Non ho nulla neanche contro le spiagge naturiste dove, anzi, per mia esperienza certi atteggiamenti delle spiagge normali sono assenti.
Da sempre mal sopporto oche&bulli e, quando in età avanzata, alla disaprovvazione si aggiunge disgusto.
In effetti non c'e' nulla di male, basta che mi lascino tranquillo :cipenso:
Tu riempiresti di led anche il materassino gonfiabile, quindi non fai testo ;):biggrin3:
Parlando di asciugamani, io darei un braccio per questo:
http://www.giocattolivecchi.com/publ...734%5CTELO.jpg
Tornando on topic, a me in spiaggia danno particolarmente fastidio:
1- Quelli che sporcano
2- Quelli che ascoltano/suonano musica a tutto volume (i bonghisti in particolare)
3- Quelli che mi fissano perche' sono bianco come un lenzuolo anche il 15 di Agosto (ammesso che ci riesca ad andare, in spiaggia).