...alla fine si scoprirà che il carabiniere era un gladiatore del colosseo riciclato ad altra comparsa...bisogna pure magna'...
Visualizzazione Stampabile
...alla fine si scoprirà che il carabiniere era un gladiatore del colosseo riciclato ad altra comparsa...bisogna pure magna'...
@pippo
non ha detto (anche se poteva benissimo evitare) che l'appropriazione indebita non è un reato. se non sbaglio ha detto che sehondo il suo parere, non c'è reato.
poi per quanto riguarda i provvedimenti sulla reazione di corona, il filmato è stato tagliato sull'aggressione, non sappiamo miha quello che è accaduto dopo.
il dubbio che sia un figurante chiamato alla bisogna sta sempre più prendendo corpo...la ragione dell'imbarazzo di cui parla segy potrebbe essere dovuto al fatto che un conto è millantare di essere un rappresentante delle forze dell'ordine in una discussione (e Corona ne avrà decine) tra persone in privato...un altro conto è davanti alle telecamere con la possibilità che qualcuno apra un'indagine...
abbi pazienza.. ma se tu ritieni di aver subito un aggressione in un bar... chiami i carabinieri per intervenire e non vai miha in caserma.
e poi che vuol dire che gli intima di venire in divisa.
ha fatto una richiesta...
è come se diho. aiuto sto morendo dissanguato mandate dei soccorsi in divisa a sirene spiegate... il cretino sono io che ho fatto una richiesta del genere... è naturale che i soccorsi arrivano a sirene spiegate in divisa... dai su... poi dopo se ne hai voglia puoi leggerla "ahh cazzo i soccorsi sono a comando di segy.. ha chiesto divisa e sirene spiegate" ma dai... su...
e poi che non sia intervenuto nella colluttazione lo dici te... io vedo molte gambe che si aggrovigliano nel video.
io sto solo facendo l'avvohato del diavolo.
per far vedere le hose da un'altra prospettiva non ho mai detto che ci credo a quel che scrivo.
però è anche giusto prendere in esame tutto visto che il video non è integrale.
tutto qua.
il fatto che lo chiami e gli dica vieni in divisa potrebbe pure avvalorare la mia tesi che si tratti di un figurante...come a dire "vieni in divisa che in questa situazione mi serve un carabiniere per incutere timore, mi raccomando!"...
ok sono d'accordo sul fatto che se sono aggredito in un bar i carabinieri vengono, però non chiamo direttamente il carabiniere (o capo della questura...) e nemmeno gli chiedo di venire in divisa (richiesta che fatta da Corona, più che cretina, anche se fatta da un cretino, mi pare "sospetta", sento puzza di montatura da parte sua...) Poi il tipo non solo non si vede se sia intervenuto (anche se c'è il groviglio di gambe) ma non si è sentito dire niente comunque... A me sembra più strano l'atteggiamento di Corona e del Pubblico Ufficiale, piuttosto anche se il video non è integrale, ma capisco il tuo ruolo di avvohato del diavolo... :biggrin3:
comunque è anche strano che il noleggiatore non abbia fatto denuncia per furto passati i tre giorni...
quello è furto non "appropriazione indebita", giusto avvohato?