Visualizzazione Stampabile
-
scrivo anche qui ciò che ho scritto nell'altro 3d:
Non c'è dubbio sul fatto che abbia vinto lo scudetto la squadra che più l'ha meritato: sinceri complimenti da parte mia alla Juve, anche se io questo "miracolo" proprio non l'ho visto... Checchè ne dicano Conte & c., la squadra è stata costruita su questo obiettivo, ed è stata dotata di ogni escamotage per raggiungerlo, dai campioni in campo (perchè nella Juve giocano campioni, altro che podisti...) fino allo stadio di proprietà, senza dimenticare un allentatore capace e grandissimo motivatore.
Dall'anno prossimo, con i bianconeri impegnati nelle competizioni europee, vedremo sicuramente un campionato più equilibrato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:cool:
finokki
ricordati dei "gusti" di Lapo...:dubbio:
-
-
Citazione:
davidMJF
e tutti a tifare nazione. ...quindi tutti tifano juve :oook:
infatti io NON tifo per la nazionale. Non ci riesco. Non riesco ad esaltarmi per gente che schifo per un anno intero. Le partite della nazionale le guardo con freddo distacco, a emozioni 0.
-
Citazione:
emidio_speed
scrivo anche qui ciò che ho scritto nell'altro 3d:
ricordati dei "gusti" di Lapo...:dubbio:
pistacchio, amarena, ananas..........................
ah, no, banana:oook:
ieri sera una juve orrenda, contratta, che sbagliava appoggi da 5 metri, piu' lenta e nervosa del solito
speriamo bene per la coppa italia
il napoli, a parte le scoppole prese dal bologna, si sta riprendendo , la giuve ha finito le pile:dry:
-
Citazione:
davidMJF
QUOTO
-
Io vorrei dire qualcosa di costruttivo:
MAZZARRI E IL SUO MATADOR CAVANI DOVE SONO IL PROSSIMO ANNO? CHAMPIONS?!?!?!?! AHAHAHAHAHHAHA
ALLEGRI SI LAMENTA ANCORA DEL GOL DI MUNTARI OPPURE SI È RESO CONTO CHE SENZA IBRAHIMOVIC NON SAREBBE MANCO IN COPPA UEFA, E CHE LA SUA SQUADRA ERA BOLLITA DA MESI?!?!?!?!?!?!
SUCATE TUTTI!!!!!!!
E SONO 30!!!!!!!!!!
Scusate se sono stato pacato....
-
detrazioni in vista per l'acquisto di porte blindate ed inferriate..i ladroni son tornati
e poi sucatevi tra di voi..a noi queste pratiche non interessano
-
Citazione:
flag
pistacchio, amarena, ananas..........................
ah, no, banana:oook:
ieri sera una juve orrenda, contratta, che sbagliava appoggi da 5 metri, piu' lenta e nervosa del solito
speriamo bene per la coppa italia
il napoli, a parte le scoppole prese dal bologna, si sta riprendendo , la giuve ha finito le pile:dry:
Concordo sulla bruttezza della prestazione di ieri, dettata secondo me più dalla paura che da un vero e proprio scadimento di forma, gli è venuto un pò di braccino....sono convinto che contro il Napoli sarà la Juve di sempre, ti mette alle corde e non ti lascia respirare
-
Citazione:
NEMO
Io vorrei dire qualcosa di costruttivo:
MAZZARRI E IL SUO MATADOR CAVANI DOVE SONO IL PROSSIMO ANNO? CHAMPIONS?!?!?!?! AHAHAHAHAHHAHA
ALLEGRI SI LAMENTA ANCORA DEL GOL DI MUNTARI OPPURE SI È RESO CONTO CHE SENZA IBRAHIMOVIC NON SAREBBE MANCO IN COPPA UEFA, E CHE LA SUA SQUADRA ERA BOLLITA DA MESI?!?!?!?!?!?!
SUCATE TUTTI!!!!!!!
E SONO 30!!!!!!!!!!
Scusate se sono stato pacato....
Suca bene chi suca ultimo.
-
Citazione:
Andyspeed
Concordo sulla bruttezza della prestazione di ieri, dettata secondo me più dalla paura che da un vero e proprio scadimento di forma, gli è venuto un pò di braccino....sono convinto che contro il Napoli sarà la Juve di sempre, ti mette alle corde e non ti lascia respirare
Seeee, il napoli ha il grande matador cavani!!!!!!
BUAUAUAUAUAUAUAUAU