Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
:biggrin3::oook:
:biggrin3::biggrin3: assomiglia tanto tanto al posto dove faccio i lavori io .
il disordine regna sovrano :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
rori
Lho vista! lho vista !.... Sulla strada per siracusa :w00t:
E all'Etna Day 2012 la rivedrai con qualche piccola modifica. :ph34r:
-
Citazione:
Sezione Orientale Sicula
E all'Etna Day 2012 la rivedrai con qualche piccola modifica. :ph34r:
:oook:
-
Citazione:
rori
Ma la moto di Vezza viene utilizzata normalmente come quelle di Marsellus, Saraceno,Docerri e Shining ?:blink:
Questo non posso saperlo, in quanto Marsellus, Saraceno,Docerri e Shining non so come utilizzano la moto, al di là di questo io la utilizzo quotidianamente, ma non per percorrere tanti Km, in quanto ho poco tempo.
Però mi chiedo, volevi sapere se io vado in moto?
Citazione:
Sezione Orientale Sicula
Mai vista la moto di Saraceno ad un salone, solo in strada. :dubbio:
Purtroppo non riesco a cogliere quel che vorresti dire, cosa centra questo con il sondaggio? Giusto per prendere in considerazione quel che dici quando eravamo a Roma i ragazzi Romani, date le belle moto, le han portate in fiera...poi tra di loro c'è chi fa il fotografo, chi il vigile del fuoco
-
Citazione:
Vezza
Questo non posso saperlo, in quanto Marsellus, Saraceno,Docerri e Shining non so come utilizzano la moto, al di là di questo io la utilizzo quotidianamente, ma non per percorrere tanti Km, in quanto ho poco tempo.
Però mi chiedo, volevi sapere se io vado in moto?
Vezza, credo che rori volesse solo sapere, senza polemica alcuna, se la tua moto è una moto per uso quotidiano, come le altre quattro, o se è una cosiddetta "show bike".
Che non ci sia corsa con le altre, e soprattutto con la mia, sono il primo a riconoscerlo, però io ho una fissa, lo scrivo sempre:
a prescindere dall'aspetto tecnico, esteticamente le moto perdono gran parte del loro fascino quando ci devi mettere le frecce, targa, specchietti e ammenicoli vari.
E' possibile vedere anche la tua in configurazione stradale, al pari delle altre?
-
Citazione:
Shining
Vezza, credo che rori volesse solo sapere, senza polemica alcuna, se la tua moto è una moto per uso quotidiano, come le altre quattro, o se è una cosiddetta "show bike".
Che non ci sia corsa con le altre, e soprattutto con la mia, sono il primo a riconoscerlo, però io ho una fissa, lo scrivo sempre:
a prescindere dall'aspetto tecnico, esteticamente le moto perdono gran parte del loro fascino quando ci devi mettere le frecce, targa, specchietti e ammenicoli vari.
E' possibile vedere anche la tua in configurazione stradale, al pari delle altre?
assolutamente, perdono e non poco, ho provato a girare un pò senza ma non è il caso :ph34r: se riesco entro venerdi metto 2 foto con specchi (li ho sostituiti) frecce e targa
-
Citazione:
Vezza
Purtroppo non riesco a cogliere quel che vorresti dire, cosa centra questo con il sondaggio? Giusto per prendere in considerazione quel che dici quando eravamo a Roma i ragazzi Romani, date le belle moto, le han portate in fiera...poi tra di loro c'è chi fa il fotografo, chi il vigile del fuoco
Niente di particolare, solo che la tua ha più l'aspetto di una show bike.
-
Allegati: 2
Forza ragazzi, votate.
Non che io voglia influenzare il vostro giudizio, ci mancherebbe altro, però sappiate che i grandi della Terra hanno già fatto la loro scelta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 68439
Allegato 68440
-
Sarebbe più giusto votare la moto di Vezza con targa e frecce (gli specchi ci sono già), ma non trovo affatto giusto "sminuire" una moto di questo concorso definendola show bike o dicendo di non averla mai vista in strada...E allora?
Se è la più bella è la più bella. punto.
Se è fatta da un preparatore o da un utente normale a me non interessa molto, ho visto su questo forum moto di gran lunga più belle di tante realizzazioni di professionisti vari...
Per me la moto di Vezza questo mese è la migliore,e i voti fin'ora lo dimostrano, non fate i gelosi, vincerete il mese prossimo:biggrin3:
Sempre che entro il 15 giugno non riesca a finire la mia perchè sennò vi toccherà aspettare a luglio:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Forza ragazzi, votate.
Non che io voglia influenzare il vostro giudizio, ci mancherebbe altro, però sappiate che i grandi della Terra hanno già fatto la loro scelta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Anch'io l'ho usata come sfondo del desktop! :cool: :senzaundente: